Un concerto per Genova: il 17 e 18 novembre tantissimi artisti per aiutare Genova

Si arricchisce giorno dopo giorno il cast di “Un concerto per Genova”, evento che si terrà il 17 e il 18 novembre all’Rds Stadium di Genova Sampierdarena, che vuole ricordare le vittime del Ponte Morandi devolvendo il ricavato all’Associazione degli sfollati di Via Porro e Via Del Campasso.

Per la realizzazione della line up, hanno lavorato insieme a Beppe Platania di This Is Core, Luca Guercio dei Meganoidi e Francesco Bacci degli Ex-Otago.

Questa la line up ufficiale:

17 NOVEMBRE
Ex-Otago
Membri de Lo Stato Sociale
Canova
Motta
Willie Peyote
Rezophonic
Francesco Baccini
Era Serenase

18 NOVEMBRE
Morgan
Frankie Hi-NRG
Ministri
Meganoidi
Punkreas
Modena City Ramblers
ZIBBA
Sadist
Omar Pedrini
I Camillas

E molti artisti ancora da annunciare

Apertura porte ore 16:00
Inizio concerti ore 17:00
Prevendite: mailticket.it/spettacolo/12253
Evento Facebook: facebook.com/events/1665584113547817/

Il ricavato dell’evento verrà donato al Comitato degli Sfollati di Via Porro e Via Del Campasso. Tale donazione verrà tramutata in buoni spesa resi disponibili per le famiglie sfollate, nelle attività commerciali della zona e quindi toccate sensibilmente dalla tragedia della caduta del ponte Morandi. Per ulteriori donazioni (nel caso non vi fosse possibile presenziare all’evento) di seguito l’iban di riferimento del Dopolavoro Ferroviario, cui si appoggia il Comitato degli sfollati e che trasmette l’elenco dei commercianti che aderiscono all’iniziativa: Dopolavoro Ferroviario di Genova Pro Sfollati di Via Porro e Campasso – Numero: IT86Y03359016001000001 61754

“Un concerto per Genova” è un evento organizzato da This Is Core in collaborazione con Il Ce.Sto e LoveWhatULove e patrocinato dal comune di Genova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.