“La Tempesta, l’Emilia, la Luna”: il festival de La Tempesta il 26 Luglio a Soliera (Modena)

La Tempesta è felice di annunciare l’appuntamento dell’estate 2014: il suo festival si svolgerà a Soliera, in provincia di Modena, sabato 26 luglio all’interno di Arti Vive Festival e si chiamerà “La Tempesta, l’Emilia, la Luna”.

Su tre palchi si alterneranno gli spettacoli di:
Le luci della centrale elettrica
Tre allegri ragazzi morti
The Zen Circus
Ninos du Brasil
Maria Antonietta
Giorgio Canali & Rossofuoco
Sick Tamburo
Altro
Yakamoto Kotzuga
Banda Rullifrulli
Ministri (DJ Set)

I cancelli apriranno alle 18:00, il costo del biglietto è di €15,00. Ai primi mille ingressi verrà regalato un esclusivo cd compilation dell’etichetta.

La locandina, come sempre opera di Alessandro Baronciani, vede La Tempesta imboccare uno di quei cancelli tipici della campagna emiliana: facilissimi da superare e che non portano apparentemente a nulla. La luna nel cielo di giorno e la chitarra piantata nella terra non fanno che scaldare gli animi.

Il festival estivo della Tempesta arriva alla sua sesta edizione e si appresta a raggiungere la quarta edizione per quanto riguarda la versione invernale. Il raduno estivo è itinerante, una volta all’anno in una città sempre diversa e con un nome sempre diverso. L’appuntamento invernale si svolge sempre al Rivolta di Marghera, Venezia.

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/1401628813452794/

Prevendita: http://www.vivaticket.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.