SUB CULT FEST: la prima edizione dal 7 al 9 Ottobre al Parco Europa di Padova

Primo festival di musica indipendente organizzato dall’ Associazione Culturale ”il Coccodrillo” e promosso dai Sotterranei. La musica inizierà alle ore 18.30 con gli ‘’aperitivi acustici’’ e proseguirà fino alle ore 23:30 con i nostri ospiti elettrici.

SUB CULT FEST

Prima Edizione
7 – 8 – 9 Ottobre 2014
Parco Europa, Padova
L’ingresso sarà da via del Pescarotto con ampie possibilità di parcheggio nella zona.
Entrata ad offerta libera

Martedì 7 Ottobre

Ulisse Schiavo
Singer/Songwriter/Storyteller/Sincerity. Voce. Chitarra. Cassa. Vincitore di “Senza Spine – Fishmarket Acoustic Contest”. Miscelatore di rabbiosa dolcezza, pizzica corde e apre l’occhio cieco dell’anima dannata.

LAY LLAMAS (Rocket records)
Afro/Space/Psych/Primitive Energy. L’origine del mondo in una versione psichedelica di ritmi e colori. Safari verticale di eterna primordialità, sanguinosa tendenza ed alienante electro-wave.

JENNIFER GENTLE (Sub Pop)
Psych/Rock/Folk/Garage. Leggende internazionali tutte italiane. Primo gruppo europeo ad entrare nel roster Sub Pop Records (Nirvana, Soundgarden, riferimento indiscusso del Rock Garage Americano). Le leggende non si narrano, si vivono.

Mercoledì 8 Ottobre

Phill Reynolds
Folk/Blues/Devotion/Emotion. Cantautore girovago dallo stile semplice e funzionale: registra il suo ultimo album col solo ausilio di un cellulare.

PANDA KID (Already Dead Tapes & Records)
Garage/Lo-Fi/Creatures/Indie. Blow Up magazine li ha descritti come “Barrett e Donovan, insieme a Frank Black e Wavves, in esilio forzato in un disperso atollo polinesiano”.

SONIC JESUS (Fuzz Club Records)
Folk/Shoegaze/Antagonism/Poetry. Duo visionario e sensitivo, Tiziano Veronese e Marco Baldassar costituiscono una combo spiralica di passione e progressiva fluorescenza.

GO!ZILLA (Black Candy Records (ITA) // Rough Trade // Warner Chappel // Ruby Music (IRE))
Punk/Acid/Psych/Fear. Attrazione per i coccodrilli e diabolico magnetismo verso la dilaniante potenza della rudezza. Tre eroi, una belva.

Giovedì 9 Ottobre

Berselli
Singer/Songwriter/Wood/Visions. Pietro Berselli assoggetta a sé la curiosità dei puri e il lato più inconscio dei malvagi.

HIS ELECTRO BLUE VOICE (Sub Pop)
Noise/Gothic/Avant/Lights. Nella nebbia dei sentimenti si annida un luminoso impulso elettrico di panico e impazienza.

UNIVERSAL SEX ARENA (La Tempesta dischi)
Rock/Fire/Tongue/Circles. Anatomia musicale e brulicante sensualità ritmica. L’inseguimento del futuro richiede il piacere, subito. Irresistibile attrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.