Speciale HYDROGEN Festival 2012: dal 4 al 21 Luglio a Piazzola sul Brenta (Padova)

ZED! Presenta
HYDROGEN FESTIVAL
4 – 21 LUGLIO 2012
ANFITEATRO CAMERINI
PIAZZOLA SUL BRENTA (PADOVA)

Ricchissimo cast artistico, tra star italiane e internazionali: Sting, Joan Baez, Ben Harper, Alanis Morissette. E ancora, The Cult, Wolfmother, l’unica data italiana di Billy Idol, Franco Battiato e l’Orchestra Filarmonica Arturo Toscanini, Tiziano ferro e tanti altri.

Si avvicina una nuova edizione dell’HYDROGEN FESTIVAL di Piazzola sul Brenta (Padova), dopo le sfolgoranti e partecipatissime performance degli artisti coinvolti nell’edizione 2011, due su tutti: Elton John e Jamiroquai.

Per questa edizione 2012, ancora più grande (si attendono oltre 100.000 presenze) e più ricca di grandi nomi della musica internazionale, l’agenzia Zed! – ideatrice del festival – ha già confermato una serie di live esclusivi: da Sting a Ben Harper, che arriva in Italia per una manciata di date in tour acustico, da Alanis Morissette a Joan Baez (per quello che, come ha lasciato trapelare la stessa artista, si preannuncia il suo ultimo tour) fino al grande ritorno di Billy Idol che si esibirà – per un unico concerto italiano – proprio all’Hydrogen Festival.
L’Hydrogen Festival è una delle rassegne musicali estive più importanti d’Italia, sia in termini di cast artistico (con nomi di pregio della scena nazionale e internazionale) che di durata temporale: 1 mese intero, fitto di concerti con i migliori artisti del panorama musicale in circolazione. Ciò che rende unico l’Hydrogen Festival – oltre alla proposta artistica di primissimo livello e ai servizi impeccabili – è anche la cornice spettacolare che ne è il cuore: lo splendido anfiteatro Camerini di Villa Contarini, inserito a sua volta in un contesto suggestivo fatto di ville patrizie, giardini e poi i Colli e le Terme Euganee a breve distanza.

L’organizzazione è targata Zed!, tra le maggiori società di produzione di entertainment in Italia, leader nell’organizzazione dei grandi eventi musicali, tra gli altri, all’Arena di Verona e al Gran Teatro Geox di Padova (costruito da Zed nel 2009 e location unica per la cultura e la musica in Italia.

HYDROGEN FESTIVAL 2012
PIAZZOLA SUL BRENTA – PADOVA
30/06/12 – CRANBERRIES >>> POSTICIPATO A OTTOBRE!
04/07/12 – JOAN BAEZ
07/07/12 – BILLY IDOL (unica data italiana)
08/07/12 – TIZIANO FERRO
10/07/12 – STING
11/07/12 – WOLFMOTHER
13/07/12 – THE CULT
14/07/12 – GIACOBAZZI SHOW
17/07/12 – ALANIS MORISSETTE
19/07/12 – FRANCO BATTIATO e l’Orchestra Filarmonica Arturo Toscanini
20/07/12 – BEN HARPER (tour acustico)
21/07/12 – MASSIMO RANIERI

Tutte le info su: www.hydrogenfestival.comwww.zedlive.com


Biglietti

I biglietti di tutti gli eventi sono in vendita online al sito www.hydrogenfestival.com e Coin Ticket Store Padova e Treviso, la biglietteria dell’Anfiteatro Camerini (dal lunedì al venerdì dalle 1330 alle 1930 tel. 0490994614), le prevendite del nuovo circuito ZED (Spazio Musica a Piove di Sacco, Discomagazine a Este, Good Music a Mestre e Alea a Padova, Discone a Feltre, De Santi a Castelfranco, Hamearis sul Montello e a Roncade, Box Office a Verona, Scoppio a Belluno e Jungle a Conegliano), Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.