SHERWOOD Festival 2014 dall’11 Giugno al 19 Giugno a Padova

Inizia a comporsi il cartellone di Sherwood Festival 2014: oggi annunciamo tutta una serie di live – di primissimo livello – alla cifra simbolica di 1 euro.

Ormai formula consolidata e distintiva della rassegna culturale e musicale padovana, quella del “1 euro può bastare” rappresenta anch’essa una rivoluzione nel modo di concepire, vivere e far vivere Sherwood Festival che vuole essere, innanzitutto, una rassegna accessibile ad un pubblico sempre più vasto e numeroso. Proprio per questo, da sempre, i prezzi dei biglietti sono molto bassi (soprattutto se paragonati alla media dei festival in Italia) quando non del tutto gratuiti.

SHERWOOD FESTIVAL 2014 – PADOVA
line up in via di definizione
11 Giugno – 19 Luglio 2014
c/o Parcheggio Nord Stadio Euganeo

Mercoledi 11/06 | Espana Circo Este + Fast Animals and Slow Kids (apertura festival)
Venerdi 13/06 | The Zen Circus
Domenica 15/06 | The Pains Of Being Pure At Heart (in collaborazione con Radar)
Mercoledi 18/06 | 99 Posse
Domenica 22/06 | Die Antwoord (acquista biglietto online)
Mercoledi 25/06 | Dub Fx
Venerdi 27/06 | Caparezza (acquista biglietto online)
Mercoledi 02/07 | Brunori Sas
Sabato 05/07 | Perturbazione
Domenica 06/07 | New York Ska Jazz Ensemble
Venerdi 11/07 | Afterhours (acquista biglietto online)
Mercoledi 16/07 | Radar Festival con SLOWDIVE (acquista biglietto online)
Giovedi 18/07 | Estra

Presto altri aggiornamenti sui prossimi concerti e sui tantissimi eventi in programma nel lungo mese di Sherwood. “If I Can’t Dance, it’s not my revolution!”

Veniamo ai concerti a 1 Euro in programma tra giugno e luglio sui palchi di Shewood Festival:

GIUGNO: l’apertura, l’11 giugno, è affidata alla travolgente formazione di patchanka italo-argentina Espana Circo Este, insieme ai F.A.S.K. (ovvero il progetto rock perugino Fast Animals and Slow Kids) che presenteranno il nuovo disco “Hybris”.
Il 13 giugno il trio pisano Zen Circus presenterà al pubblico di Sherwood il nuovo disco “Canzoni contro natura”, che ha debuttato subito in top 10 nella classifica ufficiale dei dischi più venduti in Italia. Il 15 giugno, Sherwood – in collaborazione con Radar festival – presenta il live del quartetto newyorkese Pains Of Being Pure At Heart che presenteranno a Padova – per una delle quattro date italiane – il loro nuovo disco in uscita a maggio. Il 18 giugno, il palco sarà tutto per i 99 Posse, tornati di recente alla ribalta per “Curre Curre Guagliò 2.0”, versione arricchita di alcuni inediti dello storico album degli anni ’90, punto di riferimento per la scena alternativa e militante italiana.

LUGLIO: a luglio, sul palco (e sempre a 1 Euro): il cantautore Brunori Sas (2 luglio) che presenterà il nuovo e acclamato disco “Il Cammino di Santiago in taxi”; i Perturbazione, applauditi performers arrivati sesti al Festival di Sanremo, in tour per presentare il nuovo album – il settimo disco della band attiva da vent’anni – “Musica X” (5 luglio). Infine, dopo 11 anni, il ritorno live degli Estra, il gruppo di Giulio Casale che da Treviso ha conquistato la scena nazionale e ora torna con un tour e materiale inedito per i fan (18 luglio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *