MUSICA LIBERA TUTTI: l’8a edizione dal 20 al 22 Luglio ad Arcade (TV)

Sta per tornare Musica Libera Tutti, il festival organizzato dall’Associazione Jtomo. Nella cornice del campo sportivo comunale dal 20 al 22 luglio, per un’ottava edizione ricca di novità!
Durante le tre serate avremo il piacere di ospitare sul nostro palco alcuni artisti della scena indipendente italiana.

MUSICA LIBERA TUTTI – 8° EDIZIONE

Music & Street Food Festival

Day 1 | Giovedì 20 luglio 2017:
– Integrali
− Pietro Berselli
− Canova

Day 2 | Venerdì 21 luglio 2017:
– Lobby Boy
− La Scimmia
− Gazebo Penguins

Day 3 | Sabato 22 luglio 2017:
– April’s Fools
− IO e la TIGRE
− Giorgieness

Quest’anno avremo anche il piacere di ospitare sul palco alcune band della Sala Prove di appartenenti al “Progetto Musica Arcade”: April’s Fools, Integrali e Lobby Boy, che apriranno i live durante le serate del festival.

Durante tutta la manifestazione saranno presenti alcuni 8 truck di Street Food che ci delizieranno con varie specialità sia dolci che salate, da accompagnare alle nostre fresche e dissetanti birre artigianali e ai nostri immancabili mojito. Nessuna scusa quindi per non venirci a trovare già dall’ora di cena!
Anche per questa edizione, ci saranno gli spazi dedicati ai più piccoli con lo scivolo gonfiabile e le attività di animazione di Ludobus.

Spazio inoltre all’artigianato con l’area commerciale!
L’ingresso, come gli anni scorsi, rimane libero e parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza all’Associazione disabili di Spresiano e Arcade O.N.L.U.S..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *