MOON AND STARS Festival dal 14 al 22 Luglio 2017 a Locarno (Svizzera)

Luglio si avvicina ed in questa estate musicale ricchissima per il nostro paese, anche a pochi km oltre il confine non mancherà il tradizionale appuntamento con il Moon & Stars Festival, giunto alla sua quattordicesima edizione.
Nella suggestiva Piazza Grande di Locarno (Svizzera), capace di contenere migliaia di spettatori, anche quest’anno si esibiranno durante le nove serate dal 14 al 22 luglio.

Una location d’impatto ed esclusiva, che offre posto a 12000 spettatori e si trova a ca. 500m di distanza dalla stazione, raggiungibilissima quindi anche dall’Italia con un breve e comodo viaggio in treno. Sotto la luna e le stelle svizzere sono passati durante gli anni i migliori artisti della scena internazionale come Alicia Keys, Peter Gabriel, Codplay, Lenny Kravitz, Depeche Mode, R.E.M, oltre ai nostri Vasco, Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Jovanotti e tanti altri.

MOON and STARS Festival 2017

Ecco il programma di questa edizione:
Venerdì 14 luglio: Macklemore & Ryan Lewis & J-Ax & Fedez
Sabato 15 luglio: Zucchero & LP
Domenica 16 luglio: Söhne Mannheims & Andreas Bourani
Lunedì 17 luglio: Gölä & Trauffer
Martedì 18 luglio: Jamiroquai & Seven
Mercoledì 19 luglio: Sting & Tom Odell
Giovedì 20 luglio: Amy Macdonald & Züri West
Venerdì 21 luglio: Imagine Dragons & Clean Bandit
Sabato 22 luglio: Gotthard & Krokus

Prevendita: Ticketcorner Tel. 0900 800 800 (1.19/Min.), www.ticketcorner.com, www.postfinance.ch/ticket oppure uffici postali, Manor, stazioni FFS, punti vendita Ticketcorner.

Maggiori informazioni: www.moonandstars.ch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *