MARAROCK 2014: il 29 e 30 Agosto la 12ma edizione a Marano Vicentino

Musica di qualità, ad ingresso rigorosamente libero. Il 29 e 30 agosto è tempo di Mararock 2014, che già a partire dalla location è all’insegna delle novità. Il 12° Mararock Festival, dopo alcune edizioni in quel di Schio, approda infatti per la prima volta al Parco della Solidarietà di Marano Vicentino, mantenendo intatto il prestigio delle proposte musicali.

MARAROCK 2014
Parco della solidarietà
Marano Vicentino (Vicenza)
facebook.com/mararock.marano

Venerdi 29 Agosto – ingresso gratuito
LO STATO SOCIALE
Kamera Kubica

Sabato 30 Agosto – ingresso gratuito
MEGANOIDI
Pyjamarama

Venerdì 29 agosto
gli headliners saranno Lo Stato Sociale, band bolognese che, reduce da decine e decine di concerti di successo in tutto lo stivale a supporto di “Turisti della democrazia”, ha recentemente sfornato “L’Italia peggiore”. Ad aprire la serata saranno i local heroes Kamera Kubica.

Sabato 30 agosto un grande ritorno in terra vicentina. Saliranno sul palco i Meganoidi, che porteranno al Mararock il meglio della loro ultradecennale carriera. L’opening act è affidato ai Pyjamarama, fresco progetto lanciato da due ex componenti della storica punk rock band I Melt.

Ma il Mararock quest’anno sarà anche all’insegna dello sport. Sabato 30 agosto andrà in scena MaraSport³, torneo di squadre miste che si sfideranno in tre discipline: basket, green volley e calcio. Sempre sabato sono in programma dimostrazioni di parkour, freestyle e automodellismo, mentre in entrambe le serate saranno attivi gli stand gastronomici, il lounge bar, il wine bar e la cicchettera. Nella serata di venerdì, inoltre, l’happy hour dalle 18 alle 20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.