Liam Gallagher e Offspring protagonisti dell’I-Days Festival 2018 di Milano

Dopo aver annunciato le date e la location, I-Days 2018 si terrà nell’Area Expo di Milano dal 21 al 24 giugno 2018, è tempo dei primi annunci. Area Expo ha voluto dedicare un’area verde specifica attrezzata per i grandi concerti all’interno dello spazio che ha ospitato EXPO 2015.

Nonostante alcune pagine palesemente fake abbiano confermato anche i Pearl Jam per ora i protagonisti confermati saranno Liam Gallagher e The Offspring. Non si conoscono ancora le date dei loro concerti, ma il mistero verrà svelato a breve, venerdi 1 Dicembre: non resta quindi che aspettare per avere queste conferme e altri nomi della line-up.

Liam Gallagher (foto di Roberto Finizio) nel frattempo suonerà a Febbraio a Milano e Padova per due concerti sold-out dove presenterà il suo album di debutto come artista solista, intitolato “As You Were”. In Italia il disco ha debuttato alla posizione #4 nella classifica musicale degli album più venduti, segnalandosi come la più alta entrata e come l’album di un artista straniero più venduto della settimana.

The Offspring (foto di Denis Ulliana) esplosi negli anni ’90, sono una delle band che ha portato il punk rock al grande pubblico, restando sulla cresta dell’onda per quasi trent’anni di onorata carriera. La band di Dexter Holland la scorsa estate ha scaldato il pubblico di Lignano Sabbiadoro (Udine), Roma e Barolo (Cuneo).

I-DAYS Festival 2018

21 al 24 giugno 2018 – MILANO
Area Expo di Milano

Biglietti a breve in vendita a questo link > http://bit.ly/idays-2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *