L’HOME FESTIVAL rimane a Treviso: dal 5 all’8 Settembre 2013

Gli organizzatori restano fedeli a Treviso e alla zona Dogana. Febbrili consultazioni, telefonate, mail, lettere e incontri. Infine, la decisione. L’Home Festival, il più grande festival gratuito del Sud Europa con 85.000 persone nei quattro giorni di passaggio, ha deciso di rimanere a Treviso. Gli organizzatori si sono risoluti a credere negli amministratori locali, che hanno promesso collaborazione e interessamento. Sia l’Amministrazione comunale che quella provinciale, sentite nelle sedi formali degli incontri rappresentanti politici e tecnici, hanno garantito il massimo appoggio.

Per questo, è stato deciso di annunciare che la quarta edizione di Home Festival si celebrerà ancora una volta in zona Dogana, nel lungo e meraviglioso week end che va da giovedì 5 a domenica 8 settembre. Stesso periodo dello scorso anno per un festival che sarà ancora più grande. “Indietro non possiamo andare, siamo destinati a crescere”, dicono fiduciosi gli organizzatori che nelle prossime settimane riveleranno i primi headliner confermati: sono di livello internazionale.

Per presentare il festival, grazie all’accordo con Heineken, martedì 5 marzo si celebrerà una grande notte in Fonderia all’Home Rock Bar. Verrà organizzata la “Draught Master Night” in cui venti fortunati parteciperanno ad un corso di spillatura birra Heineken che fornirà loro le competenze necessarie per imparare a conoscere il mondo della birra. Tra questi Heineken eleggerà un vincitore che parteciperà alle finali del master nel mese di ottobre. A seguire ci sarà il “secret show” che gli organizzatori dell’Hf hanno pensato come regalo a sorpresa per tutti quelli che accederanno all’Home (dalle ore 21 e fino ad esaurimento posti, ovviamente). Gli organizzatori garantiscono che “lo spettacolo non deluderà anzi stupirà con lo stile che da sempre li contraddistingue perché certe cose posso succedere solo all’Home!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.