JAMES BAY in concerto domenica 8 Luglio a Milano per UNALTROFESTIVAL

Sempre attento alle novità e in grado di spaziare tra i generi più vari, dall’indie al rock, dal pop all’elettronica, sospeso tra mainstream e alternativo, UNALTROFESTIVAL, il festival più poliedrico del capoluogo lombardo, torna per la sua VI edizione, Domenica 8 Luglio 2018, all’interno della sua consueta cornice: il verde dell’idroscalo di Milano, il polmone verde della città.

JAMES BAY, vincitore del Critics’ Choice Award ai Brit Awards 2015, del British Male Solo Artist ai Brit Awards 2016 e di un Ivor Novello Awards come “PRS for Music Most Performed Work”, arriva a Milano per un’UNICA DATA ITALIANA protagonista della VI edizione di UNALTROFESTIVAL con il suo secondo album via Universal Music.

UNALTROFESTIVAL – VI Edizione

JAMES BAY
UNICA DATA ITALIANA
DOMENICA 8 LUGLIO – MILANO
CIRCOLO MAGNOLIA – Via Circonvallazione Idroscalo, 41 – SEGRATE

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/unaltrofestival2018
Prevendite da Lunedì 12 Febbraio alle ore 10.00
Biglietto: 35,00 € + d.p.

Dopo il clamoroso successo internazionale dei singoli “Hold Back The River”, primo posto nelle classifiche UK, disco d’oro in Italia, oltre 155 milioni di visualizzazioni su Youtube, e “Let It Go”, oltre 207 Milioni di views su Youtube, James Bay è diventato uno dei nomi di punta del nuovo cantautorato internazionale.

La presenza di JAMES BAY riconferma UNALTROFESTIVAL come uno dei principali appuntamenti di musica live in Italia, un punto di riferimento per alcune delle maggiori band internazionali che hanno scelto il festival come tappa dei loro tour mondiali. Un festival pensato per la città di Milano con una line up senza eguali. Due palchi alternati per una maratona musicale di 6 ore senza soste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *