INRI FEST 2014: il 5 e 6 Dicembre a Torino il festival dell’etichetta INRI

Dopo il successo delle passate edizioni torna con cadenza rituale e fibrillante attesa la due giorni di musica targata INRIFEST. Il prossimo 5 e 6 dicembre al CAP 10100 in Corso Moncalieri 18 a Torino è di casa il sound delle proposte musicali che l’etichetta indipendente INRI ha scelto di curare e sostenere in questi freneticissimi primi anni di attività.

L’annuale messa laica con ingresso a offerta libera ci regala quest’anno due corpose e contrapposte line up schierando in fazioni distinte irriducibili rockers e indomabili firme dell’indie nostrano. Ci sarà spazio per tutti: dai più recenti adepti allo zoccolo duro dei fan della prima ora.

#INRIFEST
CAP 10100 – TORINO
Corso Moncalieri 18
Ingresso a Offerta Libera

Venerdi 5 Dicembre
Anthony Lazlo
Cibo
Titor
Linea 77
Monaci del Surf
Dj Aladyn djset

Sabato 6 Dicembre
Tommaso di Giulio
Ila Rosso
Gnut
I Treni all’Alba
Bianco (+ Levante)
Mr. T-Bone & Friends

Venerdì 5 dicembre il power duo ANTHONY LASZLO sarà il primo ad affilare la strumentazione sul pulpito del rock, seguito dall’irriverente e colorato punk dei CIBO e dal suono senza tempo dei TITOR. Da non perdere l’ assoluzione plenaria dopo il live show dei LINEA 77 e la scenografica benedizione rock dei MONACI DEL SURF.

Sabato 6 dicembre è il giorno del sermone in rima di ILA ROSSO, della poetica freschezza musicale di GNUT e dell’ inconfondibile e rassicurante voce di BIANCO, prima di pregustare gli scenari apocalittici e distorti del sound dei TRENI ALL’ALBA.

Grande ritorno anche dello street artist Massimiliano Petrone pronto a prodigarsi in esclusive performance di live painting durante tutta la durata della rassegna.

Per onorare la miglior tradizione natalizia non mancheranno riffe, contest digitali , indulgenze e assoluzioni plenarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.