I-DAY Festival 2012 annullato per un malore a Billie Joe dei GREEN DAY: comunicazione ufficiale

Erano pronti i trentamila fan dei GREEN DAY accorsi da tutta italia a Bologna per l’unica data italiana della band punk americana. Purtroppo il cantante e chitarrista della band, Billie Joe Armstrong, ha avuto un malore in mattinata ed è stato ricoverato all’ospedale Maggiore.

Annullato quindi l’intero festival I-DAY 2012 (avevano già suonato All Time Low, Angel and Airwaves e Social Distortion, mentre mancavano le esibizioni di Green Day, appunto, e The Kooks) con la promessa di riportare i Green Day in Italia il prossimo Giugno.

I biglietti del Festival I-DAY 2012 saranno rimborsati e nei prossimi giorni vi indicheremo in questa pagina tutte le modalità di rimborso.

Da Repubblica
Secondo quanto si è appreso, Billie ha accusato forti dolori gastrici in tarda mattinata, tanto che è stato avvertito il 118. L’ambulanza è arrivata poco prima di pranzo nell’albergo in pieno centro e l’ha trasportato in ospedale. Ricoverato al quarto piano, nel reparto di Medicina interna, il cantante di Oakland, 40 anni, è circondato dagli uomini della sicurezza. I medici gli hanno consigliato di trascorrere la notte in ospedale.

Comunicazione ufficiale per il rimborso dei biglietti
I biglietti del Festival non saranno in alcun caso ri-utilizzabili per future esibizioni dei Green Day né per qualsiasi altro evento.
Il rimborso dei biglietti del Festival I-Day 2012, potrà essere richiesto a partire dal 10/09 entro e non oltre il 06/10/2012.
Il prezzo del biglietto verrà rimborsato comprensivo dei diritti di prevendita. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso, integro o strappato. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso.
Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita: Ticketone, Vivaticket, Box Office Toscana, Ticket.it, Unicredit e Bookingshow.

MODALITA DI RIMBORSO:
-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita di tutte le Rivendite Autorizzate:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire dal giorno 10/09 esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 06/10/2012.
I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:
1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento:
il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso, quest’ultimo è previsto entro il mese di ottobre e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

2) Biglietti già ritirati sul luogo dell’evento o ricevuti tramite Corriere Espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 06/10/2012 (farà fede la data del timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it

-Biglietti acquistati presso la Biglietteria dell’I-Day Festival 2012 il giorno dell’evento:
Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti senza prevendita presso il botteghino dell’I-Day Festival all’Arena Parco Nord il giorno dell’evento, per ottenere il rimborso, dovranno inviare, entro e non oltre il 06/10/2012 (farà fede la data del timbro postale), i biglietti originali, unitamente ai dati del conto corrente (IBAN, Nome titolare, SWIFT Code se conto non è italiano) su cui Vivo accrediterà il bonifico, alla sede dell’organizzazione:
Vivo Srl,
P.zza della Repubblica 16
20124 Milano
Alla C.A. BIGLIETTERIA

Si consiglia di inviare i biglietti tramite Raccomandata con Ricevuta di Ritorno o tramite Corriere se si vuole avere conferma che l’invio sia andato a buon fine. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti avvenuti al di fuori dei canali ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *