HOME FESTIVAL 2018: in vendita gli abbonamenti per la nona edizione (29 agosto – 2 settembre, Treviso) a prezzi scontati

E’ già tempo di pensare a Home Festival 2018, la nona edizione si svolgerà dal 29 agosto al 2 settembre. In occasione delle festività in vendita i primi biglietti: l’abbonamento a prezzo scontatissimo grazie alla collaborazione con Sun68.

Le date sono state già annunciate. La nona edizione di Home Festival si terrà in zona Dogana a Treviso dal 29 agosto al 2 di settembre 2018 e per il Natale la società Home Entertainment con Sun68 ha confezionato un’offerta vantaggiosa per regalare sotto l’albero l’esperienza del miglior festival d’Italia.

Si chiama “SUN68 XMAS Ticket”, è la promozione ad edizione limitata al costo di 60 euro anziché 90 euro (più i diritti di prevendita) che include l’abbonamento di cinque giorni del festival, il “salta coda” all’ingresso e un “welcome pack” con gadget firmati da Sun68 e Home Festival, contenuti in una bag che sarà consegnata direttamente all’ingresso durante i giorni del festival. “SUN68 XMAS Ticket” è acquistabile sul sito www.homefestival.eu fino al 25 dicembre: attenzione i biglietti sono limitati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *