HEINEKEN Jammin Festival 2012: tutto il cast della quattordicesima edizione

Giunto alla sua quattordicesima edizione, Heineken Jammin’ Festival 2012, organizzato da Live Nation e promosso da Heineken Italia, si conferma l’appuntamento più prestigioso dell’annoper gli amanti della musica live. Il Festival si sposta a Rho, alla Fiera Milano Live, nell’ottica di creare un polo musicale milanese in vista di e dopo Expo. Roberto De Luca, ai vertici di Live Nation, dichiara: “Quelle a Parco San Giuliano sono state 4 edizioni indimenticabili. Abbiamo organizzato con il pubblico di Mestre delle serate davvero speciali. Heineken Jammin’ Festival 2012 si sposta a Milano con il meraviglioso ricordo di un parco ed una ospitalità straordinari ma con la sicurezza di offrire, anche quest’ anno, un cartellone davvero sensazionale”.

GIOVEDì 5 LUGLIO 2012
RED HOT CHILI PEPPERS
NOEL GALLAGHER’S HIGH FLYING BIRDS
PITBULL
ENTER SHIKARI
+ Guest

VENERDì 6 LUGLIO 2012
THE PRODIGY
CHASE AND STATUS
EVANESCENCE
LOSTPROPHETS
SEETHER
Late Night Show: GORILLAZ SOUND SYSTEM

SABATO 7 LUGLIO 2012
THE CURE
NEW ORDER
CRYSTAL CASTLES
THE PARLOTONES new
IL CILE
+ Guest

Prezzi
Biglietto per una giornata: 55 euro + diritti di prevendita
Biglietto “Pit Fronte Palco”: 65 euro + diritti di prevendita
Abbonamenti per le 3 giornate del Festival: 150 euro + diritti di prevendita

Ma Heineken Jammin’ Festival, da sempre, non è solo musica: nel nuovo spazio di Fiera Milano Live, Rho verranno allestite infatti aree tematiche di intrattenimento che consentiranno agli appassionati di respirare l’atmosfera dell’evento anche attraverso sport, relax e divertimento, avendo così la possibilità di vivere un’esperienza unica, anche nel corso della giornata e non solo durante le performance degli artisti.
Un villaggio sportivo dove sarà possibile confrontarsi nel proprio sport preferito e divertirsi. Per rilassarsi nelle ore più calde, invece, a disposizione di tutti delle ampie zone relax; per rinfrescarsi e refrigerarsi non potevano mancare i giochi d’acqua
con veri e propri vaporizzatori giganti.
Per chi volesse rinnovare il proprio look in maniera ironica e divertente torna anche quest’anno la Customization Area con professionisti del body e nails painting e del
make up “artistico”.
Tra le zone più originali, quella dell’Extra Cold Truck, un ambiente il cui il termometro segnerà -8° in cui degustare una Heineken spillata a zero gradi per una piacevole pausa rinfrescante.
Assoluta novità e nuovi contenuti digitali inoltre per scatenarsi non solo sotto palco come la possibilità di diventare protagonista di un insolito e personalissimo videoclip musicale all’interno del Music Equalizer Area.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *