FUTURA: dal 31 agosto al 16 settembre, a Padova, la musica torna in Prato

futura-padova“Nel cuore di Padova il cuore di ogni generazione”. Il cuore di Padova è Prato della Valle. Uno spazio che aveva bisogno di un evento di livello. Dal 31 agosto al 16 settembre batterà al ritmo di ogni tipo di musica, saliranno sul palco che verrà allestito al Velodromo Monti star di ogni generazione, per ogni generazione. Un mix eccezionale – dai GemBoy agli Africa Unite passando per notti tarantolate e irlandesi, tra blues e Cisco, tra Appino e i Meganoidi – che punta a regalare ai padovani – e a tutto il Veneto – musica, spettacolo, arte, cultura.

Il Velodromo sarà uno spazio per la musica, ma anche per la cultura e lo sport: le associazioni di Padova stanno lavorando per creare un calendario che offra ogni giorni spunti e spazi, mescolando il mondo delle start up, dei makers e degli sviluppatori di app con il gusto per il food e il fashion, con un tocco di sport, tra calcetto e skateboard.

Per 17 giorni Futura sarà il posto dove darsi appuntamento per ascoltare musica o bere qualcosa, per incontrare gli amici dopo le vacanze o per far giocare i bambini nell’area family, con gonfiabili e giochi.

Lo spazio sarà aperto tutti i giorni dalle 18: i concerti inizieranno alle 21.

Futura 2013, Padova

31 agosto GemBoy
1 settembre Skardy
2 settembre Canzoniere Grecanico Salentino e Canto Antico
3 settembre Pestafango e Drunk Butchers
4 settembre Appino
5 settembre Ska-j
6 settembre Cisco
7 settembre Muchachito y sus Compadres
8 settembre Lennon Kelly e Strike
9 settembre Soul Men Band special guest Claudio Bertolin
12 settembre Festa balcanica: Gatta Molesta e Eusebio Martinelli
13 settembre Tonino Carotone
14 settembre Africa Unite
15 settembre Herman Medrano
16 settembre Meganoidi (nuova data)
L’ingresso è gratuito, con un’offerta con la formula “basta un euro” (per Carotone”bastano 2 euro”, Africa Unite “bastano 3 euro”)

Ancora una settimana di live nella cornice del Velodromo Monti, a Padova, nell’ambito della prima edizione del Futura Fest. Il concerto dei Meganoidi previsto mercoledì 11, sarà spostato a lunedì 16 a causa delle cattive condizioni meteo previste sulla città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.