FRANZ FERDINAND e INTERPOL protagonisti giovedi 3 Settembre all’Home Festival di Treviso

Doppio colpo per l’Home Festival di Treviso, che nella giornata di oggi ha annunciato una doppietta killer con le esibizioni di FSS (Franz Ferdinand e Sparks) e Interpol nella giornata di giovedi 3 Settembre (day one del festival).

Home Festival 2015

Giovedi 3 Settembre – Day One
FFS (FRANZ FERDINAND + SPARKS)
INTERPOL
+ Lo Stato Social
+ Aucan

Apertura Porte: ore 17:00
Inizio Concerti: ore 18:00

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/1HwjL8N
Prezzo Biglietto: POSTO UNICO: 13,50 + diritti di prevendita

INTERPOL

Dopo il grande successo del tutto esaurito del 30 gennaio scorso al Fabrique di Milano, la band di Paul Banks, Interpol, è pronta a ipnotizzare nuovamente l’Italia per quattro, esclusive, date estive!

Domenica 30 agosto, suoneranno a Torino in occasione del TOdays al Parco Sempione. Il 1° settembre si esibiranno in Piazza Duomo a Prato in occasione del Prato Estate 2015 e, mercoledì 2 settembre, faranno cantare i fan romani, a breve seguiranno maggiori dettagli. Infine chiuderanno il tour con una imperdibile data all’Home Festival di Treviso il 3 settembre.

Per tutte le info sui concerti degli Interpol clicca qui.

FFS: FRANZ FERDINAND + SPARKS

Dopo aver annunciato le loro prime due date italiane (7 luglio – Goa Boa Festival di Genova e 16 luglio – Zanne Festival di Catania), gli FFS, super band formata dai Franz Ferdinand + Sparks, sono lieti di aggiungere un’altra data al tour estivo: sarà infatti possibile vederli, in concerto, all’Home Festival di Treviso il 3 settembre prossimo.

Il quartetto di Glasgow, che non ha nessuna intenzione di fermarsi, annuncia un nuovo, eccitate progetto insieme alla cult band anni ’80: Sparks! Nascono gli FFS (For Fuck’s Sake)! Alex Kapranos & co. hanno deciso di unirsi ai fratelli Mael per creare nuove sonorità!

Per tutte le info sui concerti di FSS (Franz Ferdinand e Sparks) clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.