CIVE’ Music Festival 2014: dal 3 Luglio la sesta edizione a Correzzola (Padova)

CIVE’ MUSIC FESTIVAL 2014, SPECIAL GUEST: THE BASTARD SONS OF DIONISO
Riparte questo giovedì 3 luglio il Civé Music Festival, giunto quest’anno alla sua sesta edizione, una cinque giorni di musica indipendente ad ingresso completamente gratuito dedicata alle rock band italiane più o meno emergenti che propongono esclusivamente musica propria. Ne avevamo parlato lo scorso luglio a proposito del coraggio e della voglia di fare delle giovani menti “anti tribute-band” degli organizzatori del CMF e siamo lieti di tornare a parlarne anche quest’anno soprattutto grazie alla presenza di uno dei gruppi più amati del panorama rock nostrano: The Bastard Sons of Dioniso.

La manifestazione si terrà ancora una volta nella piccola ma potente Civè, frazione di Correzzola (provincia di Padova), e i Bastardi saranno protagonisti indiscussi dell’evento nella serata di sabato 5 luglio, suonando i brani del loro ultimo album “The Bastard Sons of Dioniso” uscito ad aprile 2014 per LP & Friends / ArtistFirst unitamente ai pezzi che li hanno resi famosi alle orecchie del grande pubblico, soprattutto dopo la loro partecipazione alla finale della seconda edizione di X Factor.

Anche per questa edizione 2014, il Civé Music Festival ha scavato nell’underground italiano per portare in Veneto band di talento originali, senza sopperire al bisogno di “abbassarsi” alla consueta pratica (particolarmente cara al nostro Paese) di chiamare all’appello gruppi cover e tribute per il mero scopo di allargare il pubblico senza troppi sforzi. A dire il vero, però, una band tribute nel programma del CMF c’è (e salirà sul palco venerdì 4 luglio), ma si tratta dei Feedback, gruppo che oltre a brani propri propone anche grandi classici rock ma totalmente riarrangiati, ed è questo il concetto di “tributo” che piace davvero!

Uno spazio speciale sarà infine riservato al Civé Music Contest che per quest’anno non sarà concentrato solo nella giornata finale. Le band partecipanti si esibiranno infatti da giovedì 3 luglio a domenica 6 luglio assieme agli headliner delle varie giornate, andando ad affrontare la finale nella serata di chiusura del Festival, lunedì 7 luglio.

Di seguito il Programma Completo del Civé Music Festival 2014:

Giovedi 3 luglio:
Massimo Danieli Soulshift
Samcro
Psicodelic Trip (Band Contest)

Venerdi 4 luglio:
Feedback
Stone Head
B.Machine (Band Contest)

Sabato 5 luglio:
THE BASTARD SONS OF DIONISO
Captain Jacobs (Band Contest)
Klimt Eastwood  (Band Contest)

Domenica 6 luglio:
U.B. Dolls
Out Of Time (Band Contest)

Lunedì 7 luglio:
Finale Civé Music Contest

Tutte le info:
facebook.com/pages/Civ%C3%A8-Music-Festival/117648251771915

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *