BLACK SABBATH: sono Opeth, Lamb of God e Trivium i primi special guest! Esauriti i biglietti speciali per il Pit

SPECIAL GUEST
Annunciati i primi special guest per il concerto dei BLACK SABBATH (24 giugno all’Arena Fiera di Milano per Gods Of Metal 2012).

Si tratta di tre metal bands amatissime nella nostra penisola che non hanno mai calcato il palco italiano di Gods Of Metal: OPETH, LAMB OF GOD e TRIVIUM!!!

OPETH, la prog-metal band svedese, torneranno in Italia, dopo il “sold out” del 24 novembre all’Alcatraz di Milano, in occasione dell’estate. Il loro ultimo album intitolato ‘Heritage’ ha ricevuto consensi ovunque. Guarda le foto del concerto.

TRIVIUM, freschi di nuovo album e di un “tutto esaurito” ai Magazzini Generali, sono i pionieri del nuovo heavy metal che avanza: I loro riff si rifanno ai Grandi Maestri del genere come Metallica, Megadeth e Testament!!

LAMB OF GOD, che abbiamo visto nel 2009 aprire il ‘World Magnetic Tour 2009’ di Metallica a Milano e Roma, pubblicheranno il nuovo album “Resolution” su Roadrunner/Warner il 24 gennaio prossimo. Sarà uno show micidiale ed esasperato: pure fucking metal!

PIT TICKET ESAURITI
Comunichiamo chei “PIT TICKETS” per il 24 giugno sono definitivamente ESAURITI!!!

Ricordiamo che i possessori del “PIT TICKET” avranno i seguenti vantaggi:
• Biglietto d’ingresso
• Braccialetto per accedere al Pit e assistere allo show in posizione privilegiata
• Entrata dedicata salta coda
• Accesso Area Vip

Di seguito, ecco altri dettagli riguardanti il PIT TICKET:

– Il PIT è uno spazio delimitato e transennato che si trova esattamente sottopalco, ed è la miglior posizione dalla quale assistere a un concerto perché vi troverete a pochi metri dalla band.
AREA VIP: si trova dietro il palco e si tratta di un’area ristoro riservata, il cui ingresso sarà riservato ai soli possessori del “pit ticket”.
– il PIT TICKET NON prevede l’incontro con alcuna band.

Da adesso in poi, quindi, saranno disponibili solo ed esclusivamente i “REGULAR TICKETS” al prezzo di 65,00 euro + diritti di prevendita. Li potrete acquistare su http://www.ticketone.it e rivendite collegate autorizzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.