ALBORI MUSIC FESTIVAL 2017: dal 7 al 9 luglio a Paratico (Brescia)

Tutto il meglio della scena indipendente italiana (22 artisti su 4 palchi) negli spazi del parcheggio ex Stazione FFSS e nel parco TAXODI, uno scenario fiabesco, tra uno specchio d’acqua e il bosco, un’area gigantesca completamente a disposizione per assistere a concerti, divertirsi, mangiare il migliore street food, campeggiare.

ALBORI Music Festival 2017

7, 8, 9 luglio, Paratico (BS)
Parcheggio ex Stazione FFSS e parco TAXODI

ALBORI MUSIC FESTIVAL sarà uno dei grandi eventi dell’estate musicale italiana grazie alla collaborazione di La Tempesta Dischi, Woodworm, Locusta, la media partnership diSentireascoltare, Ondarock, Rockon, Indie-Zone e Radio Popolare e la partnership di Circuito KeepOn, Doc Live, Arezzo Wave, Weber, Druso/Indie Druso. Un cast enorme e tutti gli ingredienti per tre giorni da non dimenticare mai.

Venerdì 7 luglio 2017
Samuel from Subsonica
Bruno Belissimo
Don Turbolento
Mulai

Sabato 8 luglio 2017
La Tempesta sul Lago con
Le Luci della Centrale Elettrica
Tre Allegri Ragazzi morti

Il Pan del Diavolo
Aucan dj Set
Giorgio Canali & Rossofuoco
Umberto Maria Giardini
Sorge
Maria Antonietta con la reading-concerto “Letture”
Blindur
Godblesscomputers dj Set

domenica 9 luglio 2017
Zen Circus
Fast Animals and Slow Kids
Istituto Italiano di Cumbia All Stars
Edda
Spartiti
Verano
Le Capre a Sonagli
Verano
il Bellavista (vincitore del premio #WeberForLife)

ALBORI MUSIC FESTIVAL è il frutto di un percorso iniziato 13 anni fa in un paese sulle colline bergamasche, Foresto Sparso, che per anni ha ospitato un festival ormai storico: il FOREST SUMMER FEST.

PALCHI
I concerti di Albori Music Festival 2017 si terranno nella zona dell’Ex-Stazione FFSS di Paratico (dove troverete anche Albori Truck Food Festival, Albori Market…) su tre palchi (Almana, Bronzone, Guglielmo) e con alcune chicche a Belleville Rendezvous (via Marconi, sempre a Paratico, a circa 300 mt dal festival) – per i dettagli vedi la grafica degli orari. Per tutte le info sulle location invece: http://alborifestival.it/raggiungere-il-festival

ALBORI STREET FOOD FESTIVAL
Sarà l’angolo dedicato al cibo: dei Food Truck bellissimi che proporranno cibo di strada di altissima qualità per gustare insieme specialità sfiziose, per tutti i palati (sono previsti piatti veg e vegan). Ecco i food trucks presenti: POTA (menù tipico con specialità del Lago d’Iseo), SEI FRITTO (ottime pizze fritte), MASTERSCIATT (dalla Valtellina pizzoccheri, sciatt, pane di segale e bresaola IGP), GIPSY BIG FOOD (Fajitas, Burritos e Tacos), FAST AND FOOD (dalle paste ai fritti e qualche particolare pezzo grigliato), VERA CREPERIA (rimorchio coloratissimo, Vera si diletta in super Crepes dolci e salate), POP DOG (simpatica apetta specializzata in hot dog).

LA TEMPESTA ILLUSTRATA – La mostra dei disegni di Alessandro Baronciani
In occasione della serata dedicata a La Tempesta Dischi, per tre giorni nei locali del Belleville Rendezvous di Paratico all’interno di Albori Festival si terrà una mostra dedicata ad Alessandro Baronciani, l’illustratore e fumettista che ha disegnato tutte le edizioni della Tempesta. Nell’esposizione, tutti i manifesti e i disegni originali delle varie edizioni del festival, una personale illustrata con le tavole originali e uno spazio dedicato alle serigrafie – a chi acquisterà serigrafie o si farà stampare il logo, Baronciani regalerà anche la locandina della tempesta sul lago 50×70 autografata. Durante la mostra sarà possibile – portando una maglietta o una camicia – farsi stampare il logo della serata La Tempesta sul Lago. Inaugurazione venerdì alle 17.30.

ALBORI CAMPING e alloggi convenzionati
ALBORI CAMPING avrà luogo contestualmente al festival, il 7-8-9 luglio. Non sarà possibile pernottare più a lungo nell’area campeggio né utilizzarlo nei giorni precedenti all’evento. L’area del campeggio si trova a Credaro (BG) presso l’agriturismo Cascina dei Prati (convenzionato anche per colazioni e pranzi) e sarà attrezzata con punti elettricità, docce, bagni e lavabo; la zona sarà illuminata (ma vi consigliamo di portare una torcia); non sarà ammessa in alcun caso l’accensione di fuochi né la presenza di animali. Tutte le info dettagliate su Albori Camping e sulle strutture convenzionate si trovano sul sito di Albori Music Festival.

CAR SHARING
ALBORI si impegna per contenere l’impatto ambientale dell’evento. Per questo, vi consigliamo di arrivare al festival utilizzando il car sharing di ClubSharing!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *