A NIGHT LIKE THIS festival dal 14 al 16 Luglio a Chiaverano (TO)

Ogni lineup ha una sua identità, unica e bellissima. Alcuni artisti li conosci già, altri siamo fieri di poterteli far scoprire e speriamo te ne innamorerai anche tu. Ecco i primi nomi della sesta edizione.

A NIGHT LIKE THIS festival

sesta edizione
14-15-16 luglio
Chiaverano (Torino)

of Montreal
Pixx (unica data italiana)
Kap Bambino (unica data italiana)
Gazzelle
Demonology HiFi
The Wave Pictures (unica data italiana)
Julie’s Haircut

Prevendite disponibili qui: https://www.diyticket.it/events/musica/233/a-night-like-this-festival

Sarà Of Montreal l’headliner d’eccezione di A Night Like This Festival, giunto quest’anno alla sua VI edizione. Il gruppo capitanato dall’eclettico, geniale e prolifico Kevin Barnes a vent’anni dalla sua formazione non smette di stupire e dà alle stampe un nuovo EP, Rune Husk, uscito a inizio 2017 a pochi mesi di distanza dal precedente album Innocence Reaches: “that’s the paradox with Of Montreal: the more they create, the less you know them.” (Pitchfork).

Dopo l’annuncio di un nuovo e attesissimo album previsto per l’autunno 2017, amatissimi dal pubblico italiano e veri e propri trascinatori di folle, i re dell’electropunk Caroline Martial e Orion Bouvier in arte Kap Bambino sono pronti a infiammare il pubblico di ANLT Fest con le loro sonorità elettrizzanti a base di synth e campionatori.

Pixx è la nuova incredibile promessa della 4AD. In bilico tra The xx e la Goldfrapp degli esordi, dopo il fortunato Ep Fall In è pronta a presentare il debut album The Age Of Anxiety, in uscita il 2 giugno e anticipato dal singolo I Bow Down. “Pixx is a great addition to the 4AD roster. Along with pop outcasts Ariel Pink, Grimes and Purity Ring she’s in good company.” (theFunnelBlog)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *