YUSUF / CAT STEVENS il cantautore a Luglio in concerto a Roma e Lucca

Il leggendario songwriter di nuovo in Italia per due appuntamenti da non perdere. Due serate italiane su due palcoscenici mozzafiato per celebrare il 50° anniversario del suo iconico album “Tea For The Tillerman”.

YUSUF CAT STEVENS

sabato 18 luglio 2020 – Lucca – Summer Festival
lunedi 20 luglio 2020 – Roma – Terme di Caracalla

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/yusuf2020 dalle 10 di venerdi 8 novembre

A sei anni dalla sua ultima apparizione nel nostro paese Yusuf Cat Stevens torna in Italia per celebrare il 50° anniversario di un album leggendario che conteneva al suo interno canzoni immortali come “Wild World” e “Father and Son”.

Il pubblico Italiano avrà l’occasione di ascoltare di nuovo questi assoluti capolavori in due cornici straordinarie come Piazza Napoleone a Lucca e il Teatro delle Terme di Caracalla a Roma.

Cat Stevens (all’anagrafe Steven Demetre Georgiou) è cresciuto sopra al Cafè dei suoi genitori, nel cuore del West End, il quartiere dei teatri di Londra. Da piccolo ha dimostrato di avere un grande talento per il disegno, ma il suo sogno di diventare fumettista è svanito con l’arrivo dei Beatles. Grazie all’aiuto di suo padre si è comprato la sua prima chitarra e ha mosso i primi passi verso un viaggio nel mondo della musica, viaggio che dura da tutta la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.