Venerdi 16 Ottobre FLORENCE + The Machine in concerto a Milano

Florence + The Machine

Florence + The Machine

Nuovo Video per Florence + The Machine ed altre news! – VENERDI’ 16.10 a MILANO (UNICA DATA ITALIANA PER LA ROSSA PIU’ CHIACCHIERATA D’INGHILTERRA!)

TANTE NOVITA’ ANTICIPANO L’UNICA DATA ITALIANA DI VENERDI 16 OTTOBRE A MILANO DI
E’ stato presentato ieri sera in anteprima mondiale su Channel 4 il nuovo video di Florence + The Machine. Il brano scelto come 4° singolo inglese per la cantante, già stata incoronata erede di Kate Bush, è You’ve Got The Love, cover della hit che fu di Candi Staton che compare come traccia conclusiva del pluridecorato album di debutto Lungs.

Il video diretto da Tabatha Denholm e Tom Beard è visibile in fondo all’articolo.
Per lo stesso brano è da segnalare la collaborazione nata durante un recente tour insieme di Florence + The Machine con l’emergente e supercool band inglese The XX che ha remixato e rielaborato la canzone rivisitata da Florence. Il brano è già divenuto un piccolo culto su internet ed è possibile ascoltarla qui:
http://www.youtube.com/watch?v=Ui5TGMWNEPo

Nel frattempo, durante il tour che l’artista candidata al Mercury Prize e ai Q Awards sta seguendo, ha trovato il tempo anche per confermare uno dei concerti più attesi e raffinati dell’anno. Infatti Florence + The Machine si ritroveranno il 22 di novembre alla Union Chapel di Londra per un concerto speciale ed acustico, parte di una serie di live intitolati Little Noise Session. A questo evento speciale nei giorni precedenti e seguenti si esibiranno tra gli altri artisti del calibro di Mika ed Editors.

La stella di Florence che ha pubblicato Lungs in italia a fine settembre è pronta a brillare anche sul palco dei Magazzini Generali di Milano il 16 Ottobre per la sua unica data italiana.

COORDINATE PER IL CONCERTO:
Venerdì 16 Ottobre
Milano
– Magazzini Generali
Inizio concerti ore 20.30
Ingresso: 16 euro
Opening Act: JouxJoux D’Antan

Informazioni al pubblico:
www.indipendente.com
0434.208631

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.