Unica data per i CIGARETTES AFTER SEX, in concerto il 14 novembre a Milano

Una notte tra ipnotica nostalgia e infinita sensualità riscalda l’autunno milanese. Le note più romantiche del dream pop internazionale tornano a sedurre il pubblico italiano. HUMBLE AGENCY annuncia un appuntamento imperdibile con la band di Brooklyn punto di riferimento del dream pop: i CIGARETTES AFTER SEX tornano in Italia per un’unica data giovedì 14 novembre. A ospitarli il palco dell’Alcatraz di Milano.

CIGARETTES AFTER SEX

14 novembre 2019 – MILANO
@ Alcatraz, UNICA DATA ITALIANA

La storia recente della band capitanata da Greg Gonzalez vede l’uscita del debut LP omonimo (2017, Partisan Records) dopo anni di pubblicazioni capaci di accendere i riflettori di pubblico e critica sulle atmosfere eteree e sfumate dei loro brani. Canzoni in cui la voce sensuale e androgina di Greg, unica per timbro ed espressività, raccoglie i delay delle chitarre e le ritmiche rallentate per accendere una corrente emozionale ipnotica e dilatata: le viscere del dream pop incontrano riverberi mai così malinconici. Le oltre 550 mila copie vendute, i 360 milioni di stream su Spotify e i 350 milioni di view su YouTube sono solo alcuni dei numeri che testimoniano il successo globale della band.

Le loro canzoni hanno fatto da colonna sonora a serie TV come The Handsmaid’s Tale, Killing Eve e agli spot di Ralph Lauren, mentre Lana Del Rey, François Hardy, Taylor Swift, Lily Allen sono solo alcuni dei loro fan più appassionati.

Quello dei CIGARETTES AFTER SEX è un amore offuscato dal fumo di una sigaretta, raccontato con brani che toccano le corde più nascoste dell’animo umano. Il 14 novembre la band sarà protagonista di una serata destinata a trascinare il pubblico in un trip intimo e romantico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.