SAMUEL: parte il 16 Novembre “IL CODICE DELLA BELLEZZA – CLUB TOUR”

IL CODICE DELLA BELLEZZA TOUR, il primo tour da solista di Samuel, non accenna a fermarsi e il 16 novembre ripartirà per la leg invernale dalla Casa della Musica di Napoli per poi proseguire nei principali club della Penisola. Dopo il grande successo del tour estivo che si è appena concluso e che lo ha visto protagonista delle line up dei più importanti festival italiani.

Quest’anno ricco di soddisfazioni, in cui Samuel si è messo in gioco con il suo primo progetto da solista si concluderà il 21 dicembre a Torino con una data speciale all’Hiroshima dove tutto è iniziato con il doppio sold out dello scorso maggio. Il 19 ottobre a Parigi (La Bellevilloise) partirà anche la leg europea de IL CODICE DELLA BELLEZZA TOUR che proseguirà nei più importanti club delle principali capitali europee.

SAMUEL – Il Codice della Bellezza TOUR

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/samuel-2017

16 novembre – Napoli – Casa della Musica
18 novembre – Marghera (VE) – Cs Rivolta
25 novembre – Catania – Land
26 novembre – Palermo – Candelai
28 novembre – Milano – Alcatraz
1 dicembre – Roma – Quirinetta
2 dicembre – Perugia – Afterlife
8 dicembre – Rimini – RDS Stadium
9 dicembre – Bologna – Estragon
14 dicembre – Firenze – Auditorium Flog
16 dicembre – Asti – Palco 19
21 dicembre – Torino – Hiroshima Mon Amour
Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/samuel-2017

CALENDARIO EUROPEO
19 ottobre – Parigi – La Bellevilloise
20 ottobre – Bruxelles – VK
22 ottobre – Londra – O2 Academy Islington
23 ottobre – Dublino –Button Factory
24 ottobre – Amsterdam – Sugar Factory
25 ottobre – Barcellona – Bikini

Voluti e ideati dallo stesso Samuel, quelli de IL CODICE DELLA BELLEZZA TOUR sono concerti dinamici, che esaltano al meglio l’ecletticità dell’artista torinese, in cui all’energia dell’elettronica si mescolano momenti pop, rock e acustici. Uno spettacolo suggestivo, pensato nei minimi dettagli, in cui il palco, completo di un caleidoscopio di luci, è stato immaginato come un grande schermo video che proietta immagini rubate alle canzoni dell’album dando vita a un vero e proprio film del #codicedellabellezza.

Protagoniste della scenografia sono tre postazioni musicali su pedane cilindriche che rappresentano al meglio le tre anime musicali di Samuel: il ritmo, l’armonia e la melodia.
Il concerto parte dalle tracce del suo primo disco solista Il codice della bellezza (Sony Music), passando per alcuni brani scritti per altri artisti (Grande sole e Costa poco), un brano inedito scritto apposta per il live (Il Rischio) e un piccolo omaggio ai Subsonica con le canzoni più vicine a Samuel del repertorio della band.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *