PFM – Premiata Forneria Marconi: al via il 14 novembre da Torino l'”Emotional Tattoos Tour”

Al via il 14 novembre dal Teatro Colosseo di TORINO l’ ”Emotional Tattoos Tour” che porterà PFM – Premiata Forneria Marconi a suonare in tutto il mondo. Oltre ai più grandi successi del loro vastissimo repertorio, porteranno anche alcuni brani tratti dal nuovo album “Emotional Tattoos” (uscito il 27 ottobre, per InsideOutMusic/SonyMusic).

PFM – Emotional Tattoos Tour

Per i biglietti e le prevendite clicca qui > http://bit.ly/pfm2018

14 Novembre a TORINO (Teatro Colosseo)
15 Novembre a GENOVA (Teatro Carlo Felice)
23 Novembre a TRENTO (Auditorium Santa Chiara)
1 Dicembre a PADOVA (Gran Teatro Geox)
2 Dicembre a VARESE (Teatro Openjobmetis)
29 Dicembre a BARI (Teatro Petruzzelli)
30 Dicembre a CASTROVILLARI (Teatro Sybaris).
31 Gennaio a BOLOGNA (Teatro Duse)
2 Marzo a MILANO (Teatro Dal Verme)
9 Marzo a BRESCIA (PalaBrescia)
11 Marzo a ASSISI – Santa Maria degli Angeli (Teatro Lyrick)
12 Marzo a ROMA (Teatro Olimpico)
13 Marzo a NAPOLI (Teatro Augusteo)
23 Marzo LA SPEZIA (Teatro Civico)
24 Marzo a MONTECATINI (Nuovo Teatro Verdi)
12 Maggio a LEGNANO – Teatro Galleria

Per i biglietti e le prevendite clicca qui > http://bit.ly/pfm2018

“Emotional Tattoos”, arriva a 14 anni di distanza dall’ultimo album di inediti ed è un album dalle sonorità internazionali che conferma, oggi più che mai, che la band non può essere racchiusa in vecchie e consumate etichette. “Emotional Tattoos”, pubblicato contemporaneamente in due versioni diverse tra loro (una italiana e una inglese) trova la sua ispirazione nella visione odierna del pianeta e nel rapporto musica-sogno. Esprime una energia consapevole, capace di abbracciare l’ascoltatore, stimolando nel profondo la sua immaginazione. Non sono solo canzoni, sono tatuaggi emotivi che puoi sentire sulla pelle.

PFM Premiata Forneria Marconi è un gruppo musicale molto eclettico ed esuberante, con uno stile distintivo che combina la potenza espressiva della musica rock, progressive e classica in un’unica entità affascinante. Nata discograficamente nel 1971, la band ha guadagnato rapidamente un posto di rilievo sulla scena internazionale, entrando nel 1973 nella classifica di Billboard (per “Photos Of Ghosts”) e vincendo un disco d’oro in Giappone. Continua fino ad oggi a rappresentare un punto di riferimento. Recentemente PFM è stata premiata con la posizione n. 50 nella “Royal Rock Hall of Fame” di 100 artisti più importanti del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *