MARLENE KUNTZ: al via il “Lunga Attesa Tour estate 2016”

Dal prossimo 25 giugno i MARLENE KUNTZ saranno nuovamente in tour per una serie di appuntamenti estivi in continuo aggiornamento che fanno seguito alla pubblicazione del loro ultimo album dal titolo LUNGA ATTESA.

Dopo essere stati onstage in alcuni palchi in Europa (Parigi, Londra, Amsterdam,Dublino e Bruxelles) e in tutta Italia con quasi 30 date nei club da febbraio a fine aprile, i Marlene Kuntz saranno tutta l’estate impegnati in una nuova tranche di date dal vivo.

“Facciamo rock da sempre, in specie ai nostri live, e con Lunga Attesa torniamo incidentalmente a rivendicarlo in modo non equivocabile anche su disco. Abbiamo in serbo alcune date anche per questa estate. Il tour di Lunga Attesa ha ancora da farsi vedere da un po’ di gente e evidentemente da farsi gustare. Non sarà necessaria una rivoluzione della scaletta, perché certi pezzi vogliono…respirare anche all’aperto, sui palchi estivi. Faremo dunque un po’ di restyling, e spereremo che anche al profondo sud vi siano opportunità discendere: amiamo suonare al sud. Tenete dunque d’occhio il calendario: dovrebbe essere in aggiornamento costante per ancora un tot di tempo. A prestissimo: MK”

MARLENE KUNTZ – Lunga Attesa Tour estate 2016

25 giugno Argenta (FE)
26 giugno Capodarco (FM
02 luglio Pordenone
08 luglio Ambria (BG)
09 luglio Arezzo
06 agosto Montefiascone (VT)
13 agosto Spinetoli (AP)
27 agosto Castelnuovo d’Assisi (PG)
02 settembre Prato
03 settembre Pompei (NA)
10 settembre Usini (SS)

Sul palco: CRISTIANO GODANO voce e chitarra, LUCA BERGIA batteria, percussioni, RICCARDO TESIO chitarra oltre che LUCA SAPORITI aka LAGASH al basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.