MANU CHAO in concerto il 27 Giugno a Sgonico (Trieste) e il 5 Agosto a Gallipoli (Lecce)

L’attesa è finita: a grande richiesta Manu Chao ritorna in Italia e domani, venerdì 27 giugno, si esibirà a Trieste nella grande area verde di Borgo Grotta Gigante. Sono già oltre 10mila i biglietti venduti per l’unica data nel Nord Italia del cantastorie giramondo, fan in arrivo anche dal Brasile, Canada, Israele, Norvegia, Svezia e tantissimi altri paesi europei con una netta prevalenza di sloveni e croati.

L’icona musicale del popolo ritorna in Italia per due travolgenti show, dopo l’autentico trionfo ottenuto la scorsa estate a Bologna, Napoli e Gallipoli davanti a un totale di 60mila spettatori.

MANU CHAO “La Ventura”

Venerdi 27 Giugno 2014
TRIESTE – BORGO GROTTA GIGANTE
Loc. Borgo Grotta Gigante 42/A, 34010 SGONICO (TRIESTE)

Biglietti in vendita a questo link >> http://bit.ly/manu-chao-trieste
Ingresso unico: 23 euro

ORARI:
ore 14:00 apertura casse
ore 15:00 apertura cancelli
ore 17:00 dj set second stage
ore 18:00 MAKAKO JUMP second stage
ore 19:00 PLAYA DESNUDA main stage
ore 20:00 ELVIS JACKSON main stage
ore 21:15 MANU CHAO main stage
A seguire DJ SET main stage & second stage

I biglietti (ingresso unico 20 euro + dp) sono ancora acquistabili nei punti vendita autorizzati e si potranno acquistare anche venerdì all’ingresso dalle ore 14:00. È stato inoltre attivato un servizio speciale di bus navette in partenza dalla Stazione Centrale di Trieste per Borgo Grotta Gigante dalle ore 14:00 alle 21:30, con rientro da mezzanotte alle 3 di notte. Il biglietto per la navetta andata e ritorno è di € 5,00 acquistabile prima di salire sull’autobus.

Martedi 5 Agosto 2014
GALLIPOLI (LECCE) – PARCO GONDAR
Lit. Lung. G. Galilei, 73014 GALLIPOLI

Biglietti in vendita a questo link >> http://bit.ly/manu-chao-gallipoli
Ingresso unico: 18 euro

Il cantautore franco spagnolo, uno dei più influenti e più impegnati socialmente nella storia mondiale della musica contemporanea, amato e apprezzato in tutto il mondo dall’America Latina all’Oceania, porterà in Italia il suo ultimo strepitoso progetto “La Ventura”, accompagnato sul palco dal suo bassista storico Jean Michel Gambeat, il super chitarrista Madjid Fahem e David Bourguignon alla batteria.

Da anni, l’eclettico e trasversale artista è grande protagonista nel nostro territorio: dallo storico concerto all’Arena Civica di Milano nel 1991 con i mitici Mano Negra, la più grande rock band francese della storia, al concerto-benefit di Genova contro il G8, senza dimenticare l’esibizione davanti a 100.000 spettatori in Piazza Duomo a Milano e le tantissime altre presenze, come i concerti all’interno del carcere di Volterra, nel giugno del 2001 i festeggiamenti dei suoi 40 anni insieme a Don Gallo e alla Comunità di San Benedetto al Porto di Genova e infine i sopra citati concerti della scorsa estate a Bologna, Gallipoli e Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.