LITFIBA: si aggiungono due nuove date nel Sud Italia all’Eutòpia tour

A grande richiesta, si aggiungono due nuove date nel Sud Italia al tour nei palasport dei LITFIBA, pronti a tornare live con la loro trascinante energia per presentare l’ultimo disco “Eutòpia”: l’11 APRILE al Palaflorio di BARI e il 13 APRILE al Pal’Art Hotel di ACIREALE (Catania) – biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/2cvEGQS

L’album “Eutòpia” (prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy) è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Il disco, che ha esordito al terzo posto della classifica degli album più venduti in Italia e al primo posto della classifica dei vinili, è composto da dieci graffianti tracce in puro stile Litfiba, dove Piero Pelù e Ghigo Renzulli trattano diversi temi: dall’inquinamento all’estremismo religioso, passando per le vittime della ‘Ndrangheta ai nuovi media.

Il disco è disponibile anche nella versione doppio vinile, dove sono presenti due bonus track strumentali: “Tu non c’eri”, scritta da Piero Pelù, e “La danza di Minerva”, scritta da Ghigo Renzulli.

Parte del video de “L’Impossibile” è stato girato nel piazzale esterno della Stazione Leopolda di Firenze, prima ferrovia pubblica costruita in territorio fiorentino. Dagli anni ’90 la Stazione Leopolda è uno spazio polifunzionale, di 6.000 mq, gestito da Stazione Leopolda srl, in grado di ospitare eventi culturali, artistici e di comunicazione ad alto tasso di contemporaneità.

LITFIBA – Eutopia Tour 2017

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/2cvEGQS

29 Marzo 2017 PADOVA
Kioene Arena

31 Marzo 2017 MILANO
Mediolanum Forum

05 Aprile 2017 ROMA
PalaLottomatica

07 Aprile 2017 FIRENZE
Nelson Mandela Forum

11 Aprile 2017 BARI
Palaflorio

13 Aprile 2017 ACIREALE (CATANIA)
Pal’Art Hotel

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/2cvEGQS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.