LANA DEL REY, per la prima volta in Italia a Maggio 2013 per tre concerti

La cantante e cantautrice americana, vincitrice di numerosi award, Lana Del Rey, torna dal vivo in Europa nel 2013 e per la prima volta nel nostro Paese. Tre le tappe in Italia, a Maggio 2013:

LANA DEL REY

venerdi 3 Maggio 2013
Palaolimpico – TORINO

lunedi 6 Maggio 2013
Palalottomatica – ROMA

martedi 7 Maggio 2013
Mediolanum Forum – MILANO (nuova location)

Biglietti in vendita su TicketOne.it

Aggiornamento 4 Dicembre 2012
A grande richiesta spostato al MEDIOLANUM FORUM il concerto di Milano. I tagliandi già acquistati per l’Alcatraz rimarranno validi per l’accesso al Parterre del Mediolanum Forum, oppure potranno essere sostituiti con dei posti a sedere numerati di Anello B (pagando la differenza di prezzo), fino ad esaurimento posti. La sostituzione potrà avvenire presso il punto vendita di acquisto; per i biglietti acquistati online info al sito TicketOne.it.

Logo_TicketOne

Lana ha ottenuto un incredibile successo di pubblico e critica per le sue performance dal vivo ad alcuni dei più importanti festival quest’estate. Il Guardian ha scritto “con classe da film noir, la sua voce è raffinata e il suo carisma decisamente fuori dal normale”.

Martedì 13 novembre Lana pubblicherà “Born to Die – The Paradise Edition”, nuova edizione del suo fortunato album d’esordio “Born To Die”, che ha venduto 2.5 milioni di copie nel mondo, trascinato da 4 singoli che, complessivamente, hanno venduto più di 4 milioni e mezzo di copie.

[youtube id=”Bag1gUxuU0g” width=”600″ height=”350″]

La nuova edizione conterrà, in aggiunta ai brani di “Born To Die”, 8 nuove tracce inedite, ed è anticipato dal primo singolo estratto “Ride”, scritto da Lana e Justin Parker (“Video Games”) e prodotto dal leggendario Rick Rubin (Jay Z, Johnny Cash e The Beastie Boys ), registrato presso gli studi Shangri-La a Malibu, California.
“Born To Die -The Paradise Edition” sarà disponibile in 2 cd, vinile, download digitale e in un esclusivo deluxe box. Tutti i formati conterranno 8 nuovi brani.

Un’altra traccia inedita della nuova edizione che è stata resa pubblica nei giorni scorsi è Blue Velvet, cover di un classico americano reinterpretato nello spot tv di H&M, per la quale Lana è testimonial della nuova campagna, protagonista anche in vetrina nei negozi di tutto il mondo. Lana è stata recentemente scelta come il volto della nuova Jaguar F-Typ, oltre che di H&M, ed è stata onorata di una borsa Mulberry che porta il suo nome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.