ESTRA: dopo dieci anni tornano dal vivo per 4 concerti ad Aprile 2014

A dieci anni dall’ultimo concerto ed a tredici dall’ultimo album, nuovamente insieme sul palco per ringraziare fans ed ammiratori una delle migliori realta’ del rock italiano anni ’90!

VENERDI 11 APRILE 2014 * SOLD OUT
RONCADE (TV) – NEW AGE CLUB

MERCOLEDI 16 APRILE 2014
MILANO – TUNNEL CLUB

GIOVEDI 17 APRILE 2014
FIRENZE – VIPER CLUB

MERCOLEDI 23 APRILE 2014
ROMA – INIT CLUB

Prezzi dei biglietti: 10 Euro + diritti di prevendita

Il ritorno della band di Giulio Casale, Eddy Bassan, Nicola Ghedin e Abe Salvadori a pochi giorni dall’inizio del tour (dopo 10 anni lontani dai palchi) realizza alla prima data uno splendido sold-out in prevendita!
Ma le notizie non terminano qui, qui sotto potrete vedere le immagini delle session in studio ed ascoltare alcuni estratti da “Veleno che Resta” (già scaricabile da iTunes). Nella clip-video si ascoltano anche le note di “Kamikaze Politico”, altro nuovo registrato, in queste settimane a Treviso.

“Fernanda Pivano diceva di apprezzare molto il mio non essere rivendicativo rispetto al percorso artistico che andavo costruendo, al contrario dei tanti- continuava- che sgomitano pur di apparire e sbandierare eventuali successi. Se questa è una qualità credo che appartenga fortemente anche agli Estra, band che pure riuscì a ritagliarsi un proprio spazio nella bella e variegata scena del rock italico anni ’90 e oltre.

Questi concerti sono infine l’occasione per salutare e ringraziare “di persona” i molti che ci accompagnarono allora e chissà, anche per offrire la possibilità a chi all’epoca non ci vide di venire a toccare con mano cosa possa essere, ancora oggi, un nostro live.

Dieci anni dopo l’ultimo tour e a più di 20 anni dalle prime produzioni forse la Metamorfosi è compiuta. Forse.”

Giulio Casale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.