ASIAN DUB FOUNDATION: in concerto il 14 Marzo a Bologna e il 15 Marzo a Roma

Il Signal and The Noise Tour degli Asian Dub Foundation fa tappa a Bologna e Roma.
Gli Asian Dub Foundation, dopo aver testato con successo in Italia il loro nuovo progetto con alcune date nei festival estivi, ritornano a marzo con il Signal & the Noise tour per due concerti il 14 e 15 Marzo, rispettivamente al Laboratorio Crash di Bologna e all’Orion Live Club di Roma.

Lo show è basato sul nuovo album Signal & The Noise, prodotto dal grande Adrian Sherwood, icona mondiale del dub e delle sue contaminazioni più ardite. Un live set energico ed aggressivo pieno di nuovi brani (tra cui i primi singoli Radio Bubbelgum e Signal and the Noise) alternati ai grandi classici che hanno consacrato gli Asian Dub Foundation fra le realtà musicali più militanti e impegnate al mondo: brani come Fortress Europe, Flyover, Naxalite e molti altri!

Il tutto è supportato da una line-up tra le migliori di sempre, con i fondatori Dr Das al basso e Steve Chandrasonic alla chitarra, il carismatico cantante Ghetto Priest, l’mc Aktivator e un elemento del tutto nuovo: il beat&fluetboxer Nathan Lee. Il nuovo album, già pubblicato sul mercato asiatico a fine estate 2013, sarà distribuito in Europa e nel resto del mondo nella primavera 2014.

ASIAN DUB FOUNDATION

VENERDI 14 MARZO 2014
BOLOGNA @ LABORATORIO CRASH
info http://www.labcrash.org

SABATO 15 MARZO 2014
ROMA @ ORION LIVE CLUB
info http://www.orionliveclub.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.