ARCHITECTS + EVERY TIME I DIE in concerto a Febbraio a Treviso e Milano

Il gruppo capitanato da Sam Carter e dai fratelli Searle torna in Italia per ben 2 date in occasione del loro prossimo Tour Invernale che li vedrà protagonisti nelle maggiori città Europee, durante questa nuova avventura ad accompagnarli ci saranno 3 bands di tutto rispetto: Every Time I die, Bless The Fall e Counterparts!

ARCHITECTS + EVERY TIME I DIE + BLESSTHEFALL + COUNTERPARTS

Sabato 21 Febbraio 2015 – RONCADE (TREVISO)
New Age Club, Via Tintoretto 14

Domenica 22 Febbraio 2015 – SEGRATE (MILANO)
Circolo Magnolia, Via Circonvallazione Idroscalo 41
Ingresso riservato ai soci Arci

Biglietti a 20 euro + prevendita in vendita su www.ticketone.it dal 29 Agosto.

ARCHITECTS
Dopo la loro ultima esibizione in Sold Out al Traffic di Roma lo scorso Giugno gli Architects tornano a salutare i fans Italiani per questo tour che si preannuncia imperdibile per tutti gli amanti del genere,reduci dal grande successo della loro ultima fatica“Lost Forever//Lost Togheter” la band inglese dopo ormai 10 anni di attività ininterrotta,decine e decine di tour in tutto il globo e 6 Albums all’attivo si sono affermati senza ombra di dubbio come uno dei nomi più sinceri e seguiti del panorama Metalcore/Hardcore moderno.

Famosi per le loro esibizioni “impeccabili” i 5 di Brighton ormai di casa nel nostro paese saranno pronti a infiammare i nostri palchi con pezzi vecchi e nuovi sulle note del loro sound post hardcore unico e inconfondibile che li ha resi così celebri e amati dai kids di tutto il mondo.

EVERY TIME I DIE
ETID queste sono le iniziali della combo hardcore di Buffalo che dopo quasi 15 anni di attività e storia nella “scena” mondiale torna in Europa per la promozione della loro ultima acclamatissima fatica “From Parts Unknow” uscita lo scorso Giugno sotto Epitaph records.La band americana famosa per le porfarmce al tritolo metterà letteralmente a ferro e fuoco i palchi del Magnolia e del New Age con i loro riff Hardcore/Southern diventati ormai un “must” per gli amanti del genere.

BLESSTHEFALL
La band metalcore di Phoenix ritorna finalmente in Italia dopo diversi anni di assenza! Per tutti i fan del Metalcore/Screamo degli ultimi anni il loro nome ormai è noto da tempo, la band americana passerà nella nostra penisola in questo fantastico tour dove potrete assistere ai più grandi successi della loro discografia! Se siete fan di bands come: Underoath, August Burn Red, Silverstein e Alesana non potete perdeteveli!

COUNTERPARTS
Dopo il grande successo della loro ultima performance in compagnia dei Being As An Ocean diversi mesi fa,la band canadese non è stata ferma un attimo facendo tour in tutto il globo. Non perdetevi per nulla al mondo questo giovane nome destinato a diventare senza ombra di dubbio uno dei “big” dell’hardcore mondiale dei prossimi anni. Se siete fan di bands come Shai Hulud, Misery Signals, Comeback Kid e It Prevails questo è il gruppo che fà per voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.