The KOOKS in concerto domenica 22 Febbraio al Fabrique di Milano

Il quartetto britannico dei The Kooks, a pochi giorni dall’uscita del loro nuovo album Listen (9 settembre, Universal – compra il disco su Amazon – scarica il disco da iTunes), annuncia un’unica data italiana, domenica 22 febbraio al Fabrique di Milano.

THE KOOKS
DOMENICA 22 FEBBRAIO 2015
MILANO @ FABRIQUE
UNICA DATA ITALIANA

Apertura Porte: 19:00
Inizio concerto: 21:00

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/XIyM3U
Prezzo biglietti: Posto Unico € 22,00 + diritti di prevendita

L’estate li ha visti protagonisti dei principali festival musicali europei, da Glastonbury a Reading, passando per l’Hurricane, il Southside e lo Sziget, mentre da settembre saranno impegnati in un lunghissimo tour che prima di arrivare in Italia passerà dagli Usa, Giappone ed Europa.

Listen, il quarto album dei The Kooks, è scritto e co-prodotto da Luke Pritchard e il giovane artista hip hop Inflo, ed è qualcosa di totalmente nuovo per Luke Pritchard (voce e chitarra), Hugh Harris (chitarra), Pete Denton (basso) e Alexis Nunez (batteria), qualcosa che i quattro non hanno mai sperimentato prima in termini di suono, dimostrando quale sia la nuova direzione intrapresa dalla band di Brighton.

«Per me – racconta Luke – questo disco è pura espressione. Anche il modo in cui lo abbiamo prodotto è qualcosa di fresco, nuovo. Diversamente dai dischi precedenti in cui semplicemente ci chiudevamo insieme in studio suonando la chitarra e cantandoci sopra, per questo nuovo lavoro abbiamo davvero ascoltato e studiato il mondo attorno a noi, abbiamo cercato di attingere da quello che ci circondava per riuscire fare in modo che tutto sembrasse più naturale».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *