STEVEN TYLER + The Loving Mary a Luglio in concerto a Trieste, Barolo (CN) e Roma

Steven Tyler, accompagnato dalla band di Nashville The Loving Mary, arriva in Italia con tre grandi concerti il 18 luglio al Live in Trieste (Piazza Unità d’Italia), il 24 al Collisioni Festival di Barolo (Arena Concerti ) e il 27 al Roma Summer Fest presso l’Auditorium Parco della Musica (Cavea).

STEVEN TYLER + The Loving Mary

Special guest: The Sisterhood Band

mercoledi 18 luglio – TRIESTE, Live in Trieste (Piazza Unità d’Italia)
martedi 24 luglio – BAROLO (CUNEO), Collisioni Festival (Arena Concerti)
venerdi 27 luglio – ROMA, Summer Fest (Auditorium Parco della Musica – Cavea)

Biglietti in vendita su http://bit.ly/steventyler2018 dalle 10.00 di mercoledi 21 marzo

Steven Tyler, inserito nella Rock and Roll Hall of Fame, è un mostro sacro della musica mondiale con oltre 150 milioni di dischi venduti come artista solista e frontman della leggendaria rock band Aerosmith. Ha vinto numerosi Grammy Awards, American Music Awards e Billboard Music Awards. Il disco di debutto come artista solista, intitolato We’re All Somebody From Nowhere, è stato pubblicato nel 2016 e ha raggiunto la posizione #1 nella Billboard Top Country Albums Chart negli Stati Uniti e in Canada.

Steven Tyler canterà anche in eventi di beneficienza come quelo del Akron Children’s Hospital, del Northeast Exchange Club ovvero l’associazione che previene gli abusi sui minori, Nelson Mandela Foundation e City Parks Foundation 2018 a Central Park.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.