Saranno gli ZEBRAHEAD gli special guest del concerto dei SUM 41 a Milano

Nel 2020 il gruppo canadese Sum 41 ritorna in Italia per un’unica imperdibile data il 28 gennaio al Lorenzini District di Milano.

SUM 41 + Zebrahead

MARTEDÌ 28 GENNAIO 2020 @ MILANO
LORENZINI DISTRICT

Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/sum41-2020

L’album di esordio della band si intitola All Killer No Filler ed è stato pubblicato nel 2001; tra i singoli Fat Lip ed In Too Deep, che hanno riscosso un successo fenomenale e scalato le classifiche di tutto il mondo. Il 19 luglio 2019 è stato pubblicato l’ultimo lavoro della band intitolato Order in Decline. In Italia al # 26 Il primo estratto Out for Blood, ha ricatapultato direttamente nella Top 20 della classifica radio fonica americana di Billboard la band dopo oltre 14 anni, raggiungendo le posizioni numero 15 nella classifica Active Rock Radio e numero 1 della Sirius XM Octane.

Ispirati sin dagli esordi da band del calibro di Green Day, Blink 182, NOFX, Beastie Boys ed Iron Maiden nel corso degli anni i Sum 41 hanno spaziato da canzoni irriverenti e spensierate (presenti specialmente nei primi album) a tematiche a contenuto sociale.

La band capitanata da Deryck Whibley è attesa in Italia il prossimo anno dopo l’acclamata esibizione dello scorso giugno a Firenze Rocks in apertura dello show dei Cure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.