Radio 2 Summer Live: la musica live di Radio 2 a Cervia, Lido di Camaiore, Senigallia, Cattolica e Porto Recanati

Si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del Rai Radio 2 Summer Live, l’evento più atteso dell’estate dove i programmi, i social e i concerti di Rai Radio2 si sentono, si vedono e si condividono.
Cervia, Lido di Camaiore, Senigallia, Cattolica e Porto Recanati sono le cinque tappe nelle prestigiose località turistiche sparse sul nostro territorio, un’occasione d’incontro per chi ama la musica dal vivo tra spettacoli, dirette radiofoniche e concerti.

Il Radio 2 Summer Live partirà il 14 e 15 giugno da Cervia con i concerti di La Rua, Margherita Vicario e Manuel Agnelli, Lido di Camaiore ospiterà la seconda tappa il 21 e 22 giugno, con l’atteso concerto di Alex Britti, Senigallia, in pieno CaterRaduno, dal 27 al 29 giugno vedrà, tra gli altri, la presenza di Mahmood, Noemi e un grande concerto di chiusura con Diodato e Carmen Consoli.

Il Radio2 Summer Live si sposta poi a Cattolica il 5 e 6 luglio per regalare emozioni e tanta musica con Shade, Federica Carta e Tiromancino, per concludere a Porto Recanati il 12 e 13 luglio con il concerto de Le Vibrazioni.

Ogni località del Tour oltre ad essere animata da concerti live, ospiterà dirette radio, spettacoli, dj set, eventi esclusivi e tanto divertimento, tutto sarà anche in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, sulla App RaiPlayRadio e con contenuti speciali e dirette su Facebook, Youtube, Twitter e Instagram di @RaiRadio2.

Padroni di casa saranno i noti conduttori di Radio2 Mauro Casciari e Corrado Nuzzo in diretta dalle spiagge tutti i venerdì dalle 16.00 alle 18.00, e la voce di Radio2 Social Club Andrea Perroni con il suo show.

Rai Radio 2 Summer Live

Cervia – 14 e 15 giugno
La Rua, Margherita Vicario e Manuel Agnelli

Lido di Camaiore – 21 e 22 giugno
Alex Britti

Senigallia – dal 27 al 29 giugno
Mahmood, NoemiDiodato e Carmen Consoli

Cattolica – 5 e 6 luglio
Shade, Federica Carta e Tiromancino

Porto Recanati – 12 e 13 luglio
Le Vibrazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.