PLACEBO: dopo Firenze e Barolo (Cuneo) in concerto il 21 Giugno a Taormina

I Placebo aggiungo una terza data in Italia! Dopo l’annuncio dei concerti di venerdì 23 giugno a Firenze Rocks (in programma dal 23 al 24 giugno alla Visarno Arena – Parco delle Cascine) e di domenica 16 luglio a Collisioni Festival (in programma a Barolo (CN) dal 14 al 17 di Luglio), Live Nation Italia ha il piacere di informare i numerosissimi fan italiani della band inglese che i Placebo si esibiranno anche a Taormina il 21 giugno, nell’incantevole cornice del Teatro Antico.

PLACEBO

Mercoledi 21 Giugno 2017 – TAORMINA
Teatro Antico
Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/placebo2017

Venerdi 23 Giugno – FIRENZE + AEROSMITH + Deaf Havana
Firenze Rocks – Visarno Arena – Ippodromo del Visarno
Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/aero2017

Domenica 16 Luglio 2017 – BAROLO (CN)
Collisioni Festival
Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/placebo2017
Prezzo del biglietto: 40 euro + diritti di prevendita

I Placebo tornano in Italia dopo il sold-out al Mediolaum Forum di Milano lo scorso novembre. Il tour, “20 Years of Placebo”, celebra il ventesimo anniversario della pubblicazione del loro album di debutto “Placebo”.

In scaletta la band propone tutte le canzoni più importanti del loro repertorio. Brian Molko ha detto scherzosamente…
“Diciamo solo che ci saranno in scaletta canzoni che avevo giurato di non suonare mai più. Penso sia giusto dare ai nostri fan quello che vogliono ascoltare veramente. Sono stati molto pazienti con noi, perché raramente proponiamo i brani più commerciali. Un anniversario di 20 anni è il momento giusto per farlo. Questa è l’intenzione. Questo tour è soprattutto per i fan; per noi è l’occasione di rivisitare un sacco di vecchio materiale. Quindi, se volete vederci suonare dal vivo canzoni come ‘Pure Morning’ e ‘Nancy Boy’, che non facciamo da quasi dieci anni e probabilmente non faremo mai più, farete meglio a venire a uno di questi concerti! Ci saranno anche altre sorprese.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.