PAUL KALKBRENNER: il DJ torna in Italia per 4 date estive

PAUL KALKBRENNER
06/07 JESOLO (VE) Pista Azzurra (info)
07/07 VIAREGGIO (LU) Cittadella Del Carnevale
11/08 CAGLIARI Arena S. Elia
12/08 PESCARA, Stadio Adriano Flacco new
Prezzo del biglietto: €30,00 + prevendita
Biglietti in vendita su www.ticketone.it

Aggiornamento 1 Luglio 2013
Comunichiamo che la data di PAUL KALKBRENNER del 12 agosto cambia città: non più a Torre Chianca (Lecce) ma allo Stadio Adriano Flacco di Pescara.
I possessori del biglietto potranno richiedere il rimborso entro il 31 luglio presso il punto vendita presso in cui è stato acquistato.

Torna a grande richiesta in Italia, dopo i due “sold out” di Milano e Roma, il più grande esponente mondiale della musica elettronica internazionale! Alle due date di Jesolo e Viareggio già confermate si aggiungono altri due live show: l’11 Agosto a Cagliari e il 12 Agosto a Pescara.

Diventano così 4 le date estive che PAUL KALKBRENNER terrà nel nostro paese.
PAUL è uno dei massimi esponenti della scena neotrance e techno tedesca e tra i top 10 djs al mondo ed è uno dei più appassionati lavoratori in musica del presente. E’ affascinato dall’esibirsi dal vivo così come lo è dal lavoro in studio, dove spesso si rinchiude per lunghissimi sessioni prima di ripartire per i suoi incredibili tour in giro per il mondo… le quattro date che farà in Italia saranno uno spettacolo dance dal primo all’ultimo minuto: per ogni show è previsto un set di ben 3 ore (con inizio alle ore 23.00).

Ogni esibizione di KALKBRENNER sarà preceduta dai warm up di due deejay che verranno annunciati presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.