PATTI SMITH, ASAF AVIDAN, ANGGUN primi artisti per il Concerto di Natale 2013

concerto-nataleIl 7 dicembre torna all’Auditorium Conciliazione di Roma il CONCERTO DI NATALE. Il tradizionale spettacolo musicale natalizio, che verrà proposto in televisione e in radio in prima serata la sera della Vigilia, è giunto alla sua ventunesima edizione.

Aggiornamento 24 Ottobre
Il cast della ventunesima edizione del CONCERTO DI NATALE, il tradizionale appuntamento musicale natalizio, si arricchisce di artisti italiani e internazionali:
ELISA
DOLORES O’RIORDAN
CARO EMERALD
CLEMENTINO
ARISA
ALEX BRITTI
LUCA BARBAROSSA
MARIELLA NAVA
BIANCA ATZEI
GIULIA MAZZONI
YLENIA LUCISANO

Questi nomi vanno ad aggiungersi a quelli già comunicati:
PATTI SMITH
ASAF AVIDAN
ANGGUN
NATASHA ST-PIER

Come ogni anno, la trasmissione televisiva del Concerto di Natale lancerà un appello alla solidarietà attraverso un numero telefonico al quale potrà essere inviata, tramite un SMS da cellulare o una semplice chiamata da fisso, una piccola donazione di 2 euro da destinare alle finalità della Fondazione Don Bosco Nel Mondo. Il progetto di quest’anno, denominato “Una goccia per la vita”, riguarda la costruzione di nuovo pozzi d’acqua e di nuove strutture sanitarie in alcuni villaggi della regione di Kandi, nel Benin.

La vendita dei biglietti è attiva online su www.ticketone.it e www.concertodinatale.it e negli abituali punti vendita (per info: Prime Time Promotions tel. 06/68136738).

Il Concerto di Natale, promosso dalla Fondazione Don Bosco nel Mondo, è prodotto e organizzato da Prime Time Promotions.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.