STEVE AOKI in Italia per 4 appuntamenti con Sol Republic

Steve Aoki suonerà 4 volte in Italia tra Aprile e Luglio nelle città di Roma, Napoli, Novara e Agrigento in collaborazione con SOL REPUBLIC

STEVE AOKI in Italia with SOL REPUBLIC:
30 Aprile c/o SuperSonic – Roma
1 Maggio c/o Groove Sensation – Napoli
3 Maggio c/o Phenomenon AliveClub – Novara
20 Luglio c/o Unlocked Dim Mak Festival @Scivolandia – Agrigento

Steve Aoki è un Dj e produttore discografico, tra le figure più ammirate e innovative del panorama musicale mondiale. Titolare dell’etichetta discografica Dim Mak Records, è l’artefice del lancio nel mercato di numerosi artisti come Bloc Party, Bloody Beetroots, The Gossip e molti altri; vanta, oltretutto, numerose collaborazioni come Dj con un elevato numero di altri produttori come Arman Van Helden, Afrojack, Boys Noize e D.i.M.

La collaborazione con SOL REPUBLIC nasce in maniera del tutto naturale, poiché le caratteristiche di resistenza, scomponibilità e fedeltà sonora delle cuffie si sposano alla perfezione con l’attitudine “hardcore” di Steve Aoki che in materia di qualità sonora vuole solo il meglio.
SOL REPUBLIC, in Italia da poco più di tre mesi, ha ottenuto un ottimo riscontro nel mondo on-line catturando l’attenzione dei maggiori Blogs e Magazines di settore come ad esempio Salad Days Magazine, D di Repubblica, Electroitalia, Hip Hop Rec, GQ. Ora che inizia a mostrare all’Italia anche il suo lato internazionale grazie  a Steve Aoki, per le cuffie più cool del momento è davvero giunta l’ora di spiccare il volo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.