SAMSUNG LIVE: sabato 17 Settembre a Milano con Negramaro live

Samsung Italia offre alla città di Milano una giornata all’insegna di intrattenimento, fitness e musica per vivere in grande le proprie passioni.

Il 17 settembre Parco Sempione ospiterà dalle ore 10:00 un ricco palinsesto di attività: corsi di fitness tra cui yoga, functional, cardio legs & tone con Gear Fit2, il fitness band Samsung che permette di monitorare il proprio stato fisico in allenamento, abbinando un gran numero di funzionalità senza rinunciare a leggerezza e praticità – esperienze di realtà virtuale all’interno del Galaxy S7 Theatre seduti nelle postazioni GEAR VR, giro in mongolfiera per farsi un Roundie un esclusivo contenuto da condividere sui propri social, grazie alla videocamera Gear 360, sopra il cielo di Milano.

Dalle ore 21.00 un’indimenticabile performance musicale dei Negramaro chiuderà la giornata. La band rock Italiana ha concluso da poco “la rivoluzione sta arrivando Tour”, il tour dei record che ha macinato un sold-out dietro l’altro, totalizzando oltre 300.000 presenze, toccando 31 città della nostra penisola, rappresentando l’Italia nell’esclusiva cornice del Galà di Montecarlo e accendendo Roma con un memorabile concerto di Capodanno al Circo Massimo con cui hanno inaugurato il 2016 insieme ai loro fan. I Negramaro faranno ballare e cantare la città di Milano, coinvolgendo il pubblico in uno show gratuito ed esclusivo tenuto da Giuliano Sangiorgi (voce, piano e chitarre), Emanuele Spedicato (chitarre), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano (pianoforte, sintetizzatori, programming, editing), Andrea De Rocco (campionatore).

negramaro

Sul palco del Samsung Live si esibirà in apertura del concerto dei Negramaro un’altra scoperta di Caterina Caselli, la nuova incredibile voce della musica italiana che si sta distinguendo per talento e capacità artistiche: Marianne Mirage, artista eclettica e multiforme, raffinata cantautrice, con una bellezza d’altri tempi e dalla voce intensa. Marianne ha debuttato quest’anno su etichetta Sugar con il suo fortunato album di esordio “Quelli Come Me” in grado di spaziare dal soul al pop, dal jazz al rock, pur non rimanendo vincolata a nessuna definizione che limiti la sua libertà creativa.

Per non perdere neanche un’occasione del Samsung Live, Samsung offre opportunità esclusive attraverso l’applicazione MySamsung, scaricabile da dispositivo Android, con cui è possibile prenotarsi ai corsi, allenarsi in prima fila, monitorare le performance con il Gear Fit2, riservarsi un giro in mongolfiera e l’accesso al Galaxy S7 Theater saltando la coda, vincere un meet & greet con i Negramaro, entrare nell’area sotto palco e vincere un dispositivo della famiglia Galaxy (Gear Fit2).

Il palinsesto completo ed aggiornato delle attività del Samsung Live è consultabile su MySamsung App e al sito www.samsung.it/live

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *