Ritorna LAST NITE PARTY, sabato 20 Ottobre al VINILE di ROSA’ (VI)

Grande ritorno per una delle stagioni musicali più attese in Veneto: Sabato 20 Ottobre inizia la quinta stagione Last Nite Party, al Vinile di Rosà (VI).

Dopo i precedenti successi e gli apprezzamenti di molti addetti ai lavori torna, nello storico Vinile, il rock party che ha saputo proporre live e dj set di qualità, costruendo uno speciale e sempre più forte rapporto con il proprio pubblico.
Anche quest’anno ampio spazio a molte band del panorama indie italiano PALETTI, EDIPO, FOXHOUND, BROTHERS IN LAW, SULTAN BATHERY sono tra i primi confermati. Il 24 novembre invece un’esclusiva sorpresa dal sapore internazionale: la prima data del nuovo tour italiano dei VADOINMESSICO.

Primo appuntamento, SABATO 20 OTTOBRE, con il live di PALETTI, una delle più belle rivelazioni del 2012. Pietro Paletti, bassista e voce dei THE R’S ma anche produttore e compositore per documentari e spot pubblicitari internazionali, si presenta in versione cantautore, e lascia solo apparentemente l’attitudine internazionale per ritornare nell’alveo di un cantautorato italiano intimo, familiare, casalingo. L‘ep DOMINUS (in free download qui) ha ricevuto critiche molto positive e ovazioni dalle più importanti testate musicali.

A seguire si ballerà fino a chiusura (ore 4:00), con i DJs SOUNDPARK ed ORDINARY NOISE!

More info
http://www.viniledisco.it/
http://www.facebook.com/lastniteparty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.