POWWOW: la seconda edizione dal 3 al 10 Agosto a Pag in Croazia

pow-wow-festival

Arriva la II Edizione del Party-trip dedicato alla musica elettronica nel paradiso naturale di Pag (Croazia), dal 3 al 10 agosto 2013.

Il successo dello scorso anno che ha visto una partecipazione di 4000 persone ad ogni party per un totale di 20.000 ragazzi in una settimana, riconferma per l’estate 2013 la seconda edizione di POWWOW nell’isola croata: il posto perfetto per una vacanza indimenticabile che unisce lo splendore del posto, paradiso naturale, alla programmazione musicale sempre più ambiziosa, nei più bei club open air del mondo.

Punto di riferimento nel panorama europeo per la scena electro POW WOW propone una line up di primissimo livello, che vedrà alternarsi 15 artisti per 13 party durante 8 giorni e 7 notti di puro divertimento e buona musica in un’isola da sogno in cui si potranno alternare un bagno nelle splendide acque cristalline di Pag ad un party in riva al mare.

POWWOW
ISOLA DI PAG, CROAZIA
3-10 AGOSTO 2013

Justice Djset

Questi i primi nomi confermati:
JUSTICE DJset 
EXAMPLE + DJ WIRE 
CROOKERS
CONGOROCK
BINGO PLAYERS
GESAFFELSTEIN
DJS FROM MARS
CRISTIAN MARCHI
HIS MAJESTY ANDRE
JILLIONAIRE from Major Lazer
THE COBS
VANILLAZ

6 AFTER BEACH PARTY: dalle 15.30 partono gli after beach party. Papaya Club, Aquarius e Kalypso aprono le piscine per ospitare migliaia di ragazzi e ragazze che ballano con la migliore musica ed i migliori special guest del panorama internazionale.

7 NIGHT EVENTS: dalle 23.00 hanno inizio gli eventi serali con i Top DJs che si alternano sui palcoscenici dei club di Zrce Beach.

3 BOAT PARTIES a sorpresa. Per oltre 15 ore di musica al giorno.

POWWOW non è un semplice festival, ma un Party-trip, una vera novità del mercato dell’entertainment che coniuga programmazione musicale di alto livello in una cornice splendida a prezzi contenuti.

Pag, in particolare grazie alla spiaggia di ZRCE BEACH, è definita l’Ibiza dell’est Europa, proponendo uno scenario naturale meraviglioso e presentandosi come una delle capitali mondiali del divertimento estivo, ma con un costo della vita decisamente più basso rispetto all’isla blanca. Situata di fronte alla costa della Dalmazia nord occidentale, è collegata alla terraferma da una linea di traghetto da Prizna e da un Ponte al litorale che conduce alla città di Zara. Presenta una costa molto articolata ricca di baie e con un entroterra verde e collinoso. E’ l’isola degli uliveti, delle saline e dei pizzi. Deriva il suo nome dal latino “Pagus” – villaggio – in quanto anticamente era un villaggio di pescatori. Singolare e impressionante il contrasto che caratterizza il territorio dell’isola, quasi completamente brulla e lunare verso la terraferma, verde e lussureggiante di vegetazione mediterranea dalla parte opposta.

L’organizzazione, l’italianissima Sand, non si limita alla produzione del festival e degli eventi correlati, ma si occupa della gestione di ogni fase della vacanza: dal viaggio all’accomodation, offrendo assistenza diretta 24/24h per la durata di tutto il soggiorno.
Il pacchetto proposto comprende: quota viaggio (alloggio) 349 + 50 (bracciale per tutti eventi) = 399 euro.

http://www.powwowtrips.com/ss2013/line-up/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.