NICKELBACK + Seether in concerto martedi 19 Giugno a Milano

Partirà il 3 Maggio da Glasgow (Scozia) e terminerà il 25 Giugno allo Ziggodome di Amsterdam (Olanda), il tour che vedrà le icone del rock NICKELBACK esibirsi in 23 città fra il Regno Unito ed il Continente Europeo con la loro più grande ed imponente produzione di sempre. La band ha recentemente affrontato un tour in USA dove ha suonato di fronte ad un totale di oltre 600.000 persone in 45 città.

NICKELBACK + Seether

MARTEDI 19 GIUGNO 2018 – MILANO
MEDIOLANUM FORUM
Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/nickelback2018 dalle 10.00 di lunedì 11 Dicembre
Prezzo del biglietto in prevendita: a partire da €50,85 + d.p.

Apertura Cancelli 17.30
Seether 19.30 – 20.30
NICKELBACK 21.00 – 23.15

Il “The Feed Machine Tour” rappresenta il trionfante ritorno della formazione canadese in Europa dopo l’uscita del nono (ed omonimo) album in studio, prodotto dalla BMG: indubbiamente il lavoro discografico più energico e completo dal successo di “Silver Side Up”.

Chad Kroeger lancia un messaggio pieno di entusiasmo ai fan: “Non vediamo l’ora di tornare a suonare per tutte le persone fantastiche che ci stanno attendendo in Europa! I concerti sono i momenti migliori in cui scambiare energia positiva coi nostri fan europei! Questo tour, in assoluto, porterà la migliore produzione di sempre… Siamo pronti a partecipare a questa grande festa!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *