NADA & Friends: l’11 Luglio in concerto a Milano con John Parish, The Zen Circus e Motta

Dopo il sold out al Circolo Magnolia e la partecipazione al Festival di Sanremo, con la vittoria nella serata dei duetti assieme a Motta, NADA torna in concerto a Milano nella splendida cornice del CASTELLO SFORZESCO.

Sarà un concerto/evento importante e sul palco con Nada ci saranno le partecipazioni speciali di John Parish, The Zen Circus e Motta.

NADA & Friends

special guest: John Parish, The Zen Circus e Motta

Giovedì 11 Luglio 2019 – MILANO
@ Castello Sforzesco

Attualmente in tour per presentare “È un momento difficile, tesoro”, il suo nuovo album di inediti, l’artista continua a riscuotere il favore di un numeroso pubblico: in questa primissima parte di tour, infatti, Nada ha registrato ben 7 sold out, confermandosi interprete e autrice dalla classe e dalla sensibilità uniche.

L’album “È un momento difficile, tesoro” vede il ritorno alla produzione di John Parish (già produttore di PJ Harvey, Eels, Giant Sand, Afterhours ed altri), che torna al fianco di Nada dopo lo splendido lavoro fatto nell’album “Tutto l’amore che mi manca” (2004).

Album in cui si ritrova la vita, il pensiero e l’amore di cui Nada è capace, “È un momento difficile, tesoro” è stato anticipato dall’uscita del singolo “Dove sono i tuoi occhi”, accompagnato da un videoclip, diretto da Francesco Cabras, girato al Macro-Asilo, museo di arte contemporanea di Roma, seguito dal secondo brano estratto, la title track “È un momento difficile, tesoro”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.