NADA e La Rappresentante di Lista: le foto del concerto di Treviso

Emozioni uniche e sonorità elettroniche arrivano sul palco di Suoni di Marca Festival 2019.

Nada, protagonista assoluta della musica italiana, interprete e autrice dalla classe e dalla sensibilità impareggiabili, stasera ha incantato il pubblico con l’album “È un momento difficile, Tesoro”, con il singolo inedito “Dove sono i tuoi occhi” e con grandi successi intramontabili quali “Amore Disperato” e “Ma che freddo fa”.

Un nuovo lavoro discografico che l’artista descrive come dei “frammenti di vita e stati d’animo” che sintetizzano “in un’unica idea le emozioni e i pensieri” vissuti in questi ultimi anni, un’opera che vede il ritorno del produttore John Parish dopo l’album di successo del 2004 “Tutto l’amore che mi manca”.

Una serata che ha lasciato il segno per la qualità dei testi e l’intensità delle emozioni trasmesse da veri artisti d’eccezione, artisti che sanno toccare le corde più profonde della mente e dell’animo umano.

Clicca qui per vedere le foto di Nada a Treviso (o sfoglia la gallery qui sotto).

A precedere Nada sul Palco San Marco, uno dei gruppi emergenti più irriverenti della musica italiana, che hanno stupito con sonorità moderne ed elettroniche.

La Rappresentante Di Lista infiamma la settima serata del Festival con il nuovo album “Go Go Diva”, un lavoro discografico che conferma la scrittura visionaria e la sintesi tra cantautorato e queer music – genere eccentrico e trasversale, che si ispira al mondo Lgbt – con cui la band trova la sua massima espressione stilistica.

Dario Mangiaracina e Veronica Lucchesi, duo fondatore del gruppo, hanno regalato una performance unica ed eclettica che ha fatto scatenare e, allo stesso tempo, emozionare il pubblico trevigiano. Toccante il discorso della band relativo al tema scottante dei porti aperti, che ha preceduto l’esibizione del brano “Siamo ospiti”: la frontman qui ha citato il recentemente scomparso maestro Camilleri: “Non dobbiamo avere mai paura dell’altro perché, per l’altro, l’altro siamo noi!”. Divertente invece lo stacco rap proposto dal polistrumentista Dario Mangiaracina.

Clicca qui per vedere le foto de La Rappresentante di Lista a Treviso (o sfoglia la gallery qui sotto).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.