MYSPACE secret show a Roma il 2 Dicembre

My Space Secret Show Roma 2 Dicembre

My Space Secret Show Roma 2 Dicembre

MY SPACE SECRET SHOW

Martedì 2 Dicembre
Roma
@ Circolo degli Artisti

IL SECRET SHOW DI MYSPACE ARRIVA A ROMA
Svelati la data, la location e i primi artisti ospiti del prossimo imperdibile appuntamento

In apertura Amari + Jonathan Clancy (Settlefish)
Main artist segreto
Dj set Fish’n’Chips + FCVG

MY SPACE SECRET SHOW

Secret Show: MySpace svela oggi i nuovi dettagli in merito all’esclusivo evento musicale che regala agli utenti l’opportunità di assistere ai concerti dei loro artisti preferiti, in maniera totalmente gratuita.

Sarà Roma ad ospitare il Secret Show, nello specifico al Circolo degli Artisti. La data da annotare in agenda è martedì 2 dicembre.

L’edizione romana del Secret Show si svolgerà all’interno di uno degli spazi più rappresentativi per la musica a Roma. La location, infatti, nota al mondo romano del cinema e della musica, oltre al popolo degli artisti in generale, ospita regolarmente eventi musicali di altissimo interesse.

La serata si preannuncia indimenticabile, già a partire dalle band di supporto, annunciate oggi nell’attesa di scoprire chi sarà il main artist dello show.

Ad aprire le danze saranno gli Amari (it.myspace.com/gliamari), formazione originaria della provincia di Udine che della trasversalità pop e hip-hop ha fatto il proprio marchio di fabbrica. La band, oltre ad essere una delle realtà più emblematiche della scena indipendente italiana, è anche una tra le più attive e popolari su MySpace. Con loro sul palco, in qualità di special guest per un cameo speciale, salirà Jonathan Clancy, leader delle band bolognesi Settlefish e A Classic Education.

Protagonisti del Dj set post concerto, i Fish’n’Chips e FCVG (Faccio Cose Vedo Gente), due tra le crew più attive della scena musicale romana, che si alterneranno alla consolle accompagnando il pubblico fino a tarda notte, per concludere in bellezza la serata.

***

MySpace Secret Shows

MySpace Secret Shows

In tutto il mondo, i Secret Show di MySpace coinvolgono il pubblico in un countdown che prevede la rivelazione – giorno dopo giorno su it.myspace.com/secretshowsit – di data, location e alcune band tra cui quella che si esibirà la serata dell’evento. Gli utenti interagiscono online attraverso un percorso che ne svela progressivamente tutti i dettagli: circa una settimana prima del Secret Show, viene finalmente svelato il nome dell’artista principale.

Partecipare al Secret Show è semplice: gli utenti di MySpace non dovranno far altro che visitare www.myspace.com/secretshowsit, inserirlo tra i propri Top Friends e tenere d’occhio le informazioni che appariranno su questo profilo e i messaggi che MySpace invierà periodicamente alla bacheca di tutti gli iscritti con notizie relative ai concerti.

L’accesso sarà consentito solo agli utenti MySpace che, presentandosi muniti della stampa del proprio profilo, potranno assistere gratuitamente allo show.

Il format, in Italia e all’estero, ha saputo avvicinare ai propri fan band del calibro di Afterhours, Justice, Primal Scream, Franz Ferdinand, N.E.R.D, Faithless, Babyshambles, Gnarls Barkley, Moby, NOFX, Pennywise, Broken Social Scene, Maximo Park, Lily Allen, Jet, Stayer e James Blunt e molti altri.
Per saperne di più:
it.myspace.com/secretshowsit
it.myspace.com/gliamari
it.myspace.com/settlefish
http://www.myspace.com/grindinghaltconcerti
http://www.myspace.com/fishnchipsvenue
http://www.myspace.com/fcvgent
http://www.myspace.com/circolodegliartisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.