MOTIONLESS IN WHITE: nuovo album, in concerto il 2 Dicembre a Milano

Unione pungente fra rabbia e frustrazione di stampo metalcore e atmosfere gotico-industrial, i Motionless In White hanno portato alla luce un sound livido e introspettivo affiancato da esplosioni crude e rancorose. Dalla sua formazione nel 2005, il gruppo vanta numerose conquiste, tra cui l’entrata nella Top Ten della Billboard 200 con l’album “Reincarnate” e una collaborazione di fuoco con Jonathan Davis (Korn).

I Motionless In White torneranno a trovarci per un’occasione mozzafiato questo prossimo dicembre!

MOTIONLESS IN WHITE

2 DICEMBRE 2019 – MILANO
@ LEGEND CLUB

Biglietti in vendita su http://bit.ly/ticketone2018 da venerdì 17 maggio ore 11

I Motionless In White presentano oggi “Undead Ahead 2: The Tale Of The Midnight Ride”, un nuovo brano dall’atteso album “Disguise”, in uscita il 7 giugno su Roadrunner Records.

“Disguise” è in pre-order qui: lnk.to/MIWdisguise. Chi prenoterà l’album in digitale riceverà in instant grat download i brani “Disguise”, “Brand New Numb” e “Undead Ahead 2: The Tale Of The Midnight Ride”. Registrato con il produttore WZRD BLD a Los Angeles, “Disguise” segue l’acclamato “Graveyard Shift”, primo album della band pubblicato su Roadrunner Records.

Fin dal 2006, i Motionless In White hanno acquisito grande credibilità fino a consolidare la propria posizione nella scena musicale internazionale. Album come “Creatures” (2010) e “Infamous” (2012) hanno galvanizzato schiere di fan di tutto il mondo. “Reincarnate” (2014) ha fatto raggiungere alla band nuove vette debuttando alla posizione #9 della classifica Billboard Top 200 e raggiungendo la posizione #1 nella classifica Hard Rock Albums. “Graveyard Shift” (2017) è stato accolto con grande entusiasmo da fan e critica.

Ancora una volta i Motionless In White hanno conquistato la prima posizione nella classifica Hard Rock Albums di Billboard e sono entrati nella Top 20 Active Rock grazie alla hit “LOUD (F*ck It)” e agli inarrestabili singoli “Eternally Yours” e “Necessary Evil”.

I Motionless In White sono: Chris Motionless (voce), Ryan Sitkowski (chitarra), Ricky Horror (chitarra), Vinny Mauro (batteria) e Justin Morrow (basso)

MOTIONLESS IN WHITE

2 DICEMBRE 2019 – MILANO
@ LEGEND CLUB

Biglietti in vendita su http://bit.ly/ticketone2018 da venerdì 17 maggio ore 11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.