Matt Bellamy dei Muse e Graham Coxon dei Blur insieme in Tribute Band dei Beatles

Matt Bellamy dei Muse e Graham Coxon dei Blur, si esibiranno con la loro tribute band dei Beatles, la Dr. Pepper’s Jaded Hearts Club Band, in un concerto benefico il prossimo 22 marzo alla Royal Albert Hall di Londra.

La band aprirà la serata, che vedrà poi protagonista Roger Daltrey degli Who: “Sono molto felice di esibirmi con Matt Bellamy nella mia serata per il Teenage Cancer Trust alla Royal Albert Hall il prossimo 22 marzo. Matt porterà con sé la sua Dr. Pepper’s Jaded Hearts Club, per suonare alcuni classici dei Beatles. È il loro primo concerto nel Regno Unito e sarà una molto divertente”.

Già a settembre il supergruppo di Matt Bellamy si era esibito durante una festa di compleanno a Los Angeles, con una formazione composta da Miles Kane, Chris Cester dei Jet, Ilan Rubin dei Nine Inch Nails e Sean Payne degli Zutons. A gennaio c’era stata addirittura un incursione di Paul McCartney, che ha cantato con loro alcune canzoni.

Teenage Cancer Trust è un’associazione benefica inglese, fondata nel 1990, che si occupa deila raccolta fondi per la ricerca sul cancro di malati tra i 13 e i 24 anni di età. I concerti annuali alla Royal Albert Hall si tengono dal 2000, e tra gli artisti che partecipano e sostengono frequentemente l’iniziativa ci sono appunto Roger Daltrey e Pete Townshend degli Who, Noel Gallagher, Kasabian, Suede, Stereophonics, i Muse, Jimmy Page, Florence and the Machine e i Depeche Mode.

Instagram | https://www.instagram.com/drpeppersjadedheartsclubband/

Fonte | comingsoon.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.